impa_ro SONO qui PER imparare 22 Settembre 2011 #1.971 xinian70 ha scritto: anche io sono col dito sul tasto pe rl'acquisto Clicca per allargare... . . stop loss se trapana i 1700....mi tengo comodo...tu dove metti s.l.?
xinian70 ha scritto: anche io sono col dito sul tasto pe rl'acquisto Clicca per allargare... . . stop loss se trapana i 1700....mi tengo comodo...tu dove metti s.l.?
starman45 non affrettare il viaggio 22 Settembre 2011 #1.973 xinian70 ha scritto: Come Interpretate questa discesa dei metalli preziosi?? 1 - Collasso del Sistema? 2 - Prese di Profitto in vista dell'imminente rialzo sulle equity? 3 - Manovre Occulte dell Banche Mondiali? Clicca per allargare... Al momento prese di profitto, come da chart. Pressione non ancora decisiva in vendita a partire dall'area evidenziata nel chart sopra postato.
xinian70 ha scritto: Come Interpretate questa discesa dei metalli preziosi?? 1 - Collasso del Sistema? 2 - Prese di Profitto in vista dell'imminente rialzo sulle equity? 3 - Manovre Occulte dell Banche Mondiali? Clicca per allargare... Al momento prese di profitto, come da chart. Pressione non ancora decisiva in vendita a partire dall'area evidenziata nel chart sopra postato.
xinian70 CROC Analista 22 Settembre 2011 #1.974 superati i 1740 ma non testati.... aspettiamo le 16.00...
impa_ro SONO qui PER imparare 22 Settembre 2011 #1.976 xinian70 ha scritto: preso 1 cip di lev gold a 82,86 la rischio..... Clicca per allargare... . . Buona entrata, io posizionato poco sopra di te.....forse allungando il collo riesci a vedermi...
xinian70 ha scritto: preso 1 cip di lev gold a 82,86 la rischio..... Clicca per allargare... . . Buona entrata, io posizionato poco sopra di te.....forse allungando il collo riesci a vedermi...
time-traveler Forumer storico 22 Settembre 2011 #1.977 impa_ro ha scritto: . . Buona entrata, io posizionato poco sopra di te.....forse allungando il collo riesci a vedermi... Clicca per allargare... ma come mai l'oro scende con questo crollo degli indici? Di solito vi e' una correlazione inversa!
impa_ro ha scritto: . . Buona entrata, io posizionato poco sopra di te.....forse allungando il collo riesci a vedermi... Clicca per allargare... ma come mai l'oro scende con questo crollo degli indici? Di solito vi e' una correlazione inversa!
impa_ro SONO qui PER imparare 22 Settembre 2011 #1.978 time-traveler ha scritto: ma come mai l'oro scende con questo crollo degli indici? Di solito vi e' una correlazione inversa! Clicca per allargare... . . Infatti....di solito...! Tieni cmq presente che l'oro è salito TANTO ma tanto....e questi movimenti ci possono stare. L'importante è impostare lo s.l. per tradate NON di posizione.
time-traveler ha scritto: ma come mai l'oro scende con questo crollo degli indici? Di solito vi e' una correlazione inversa! Clicca per allargare... . . Infatti....di solito...! Tieni cmq presente che l'oro è salito TANTO ma tanto....e questi movimenti ci possono stare. L'importante è impostare lo s.l. per tradate NON di posizione.
impa_ro SONO qui PER imparare 22 Settembre 2011 #1.979 xinian70 ha scritto: preso 1 cip di lev gold a 82,86 la rischio..... Clicca per allargare... impa_ro ha scritto: . . Buona entrata, io posizionato poco sopra di te.....forse allungando il collo riesci a vedermi... Clicca per allargare... . . Xin, siamo due pazzerelloni, mi sa....tradata davvero a rischio, 1720 nel mirino....GULP!!!
xinian70 ha scritto: preso 1 cip di lev gold a 82,86 la rischio..... Clicca per allargare... impa_ro ha scritto: . . Buona entrata, io posizionato poco sopra di te.....forse allungando il collo riesci a vedermi... Clicca per allargare... . . Xin, siamo due pazzerelloni, mi sa....tradata davvero a rischio, 1720 nel mirino....GULP!!!
xinian70 CROC Analista 22 Settembre 2011 #1.980 il rimbalzo su 1720 l'ha fatto .... ora vediamo se tiene