Oro e Argento (14 lettori)

xinian70

CROC Analista
oro:

io lo vedo ancora long finchè tiene i 1700

1321601754oro.jpg
 

corcas

Forumer storico
Un saluto a tutti, come al solito in giro per l'Italia a fare il financial rescue, non mi loggavo da un bel pò: road map che procede, di punticini ce ne siam fatti diversi e ancora ce n'è da fare!

STRATEGIA: come detto in precedenza pienotto di put DICEMBRE in media 1680 oggi ho però smollato due put 1750 per 1.000 dollarini l'una, sapete com'è, è aumentata la benzina :D e compensato con qualche call sempre DIC e GENN 1770, così mi intrappolo il movimento. Se scende ancora, come credo a 1680-1700 mi accatto qualche altra call che venderò al successivo rimbalzo a 1750 prima del vero grande crollo di 300 punti base.

Per l'equity mi aspetto la stessa pagliacciata: a Brusselles si vocifera che la BCE ha mollato e si appresta a un movimento combinato con la FED per dare l'ultima spinta al rialzo strappacojons al parco buoi, ocio Gold Boyssssssssss! ;)

:ciao:

Siamo prossimi al test dei 1700, anche se a mio avviso li potrebbe perdere subito per testare 1680 e terminare lì la prima onda superiore, poi onda II correttiva per i 1750 e poi :specchio::specchio:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
attualmente son solo sh gold....corcas......guarda che se arriva a 2000 l'oro ti vengo a prendere....(scherzo, ovviamente)....

Che ne pensate del market preziosi oggi?
 

xinian70

CROC Analista
attualmente son solo sh gold....corcas......guarda che se arriva a 2000 l'oro ti vengo a prendere....(scherzo, ovviamente)....

Che ne pensate del market preziosi oggi?
Buongiorno impa.....
aspetto il test dei 1700 sull'oro e poi ti dico....

oggi potrebbe fare il minimo per poi ripartire in su....
 

Ceed

Nuovo forumer
attualmente son solo sh gold....corcas......guarda che se arriva a 2000 l'oro ti vengo a prendere....(scherzo, ovviamente)....

Che ne pensate del market preziosi oggi?

:ciao:...impa siamo in due....però sono sh oro da 1797...e non sono indeciso se chiuderlo....qui mi state confondendo:lol:.....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
attualmente son solo sh gold....corcas......guarda che se arriva a 2000 l'oro ti vengo a prendere....(scherzo, ovviamente)....

Che ne pensate del market preziosi oggi?

Buongiorno impa.....
aspetto il test dei 1700 sull'oro e poi ti dico....

oggi potrebbe fare il minimo per poi ripartire in su....

:ciao:...impa siamo in due....però sono sh oro da 1797...e non sono indeciso se chiuderlo....qui mi state confondendo:lol:.....

chiuso sh a 1706...ora attendo.....CORCAS dove sei???????????
.
.
Ciao a tutti.

Si, ok, short...ma non tranquillo.....se lo vedo così sul grafico lo lascio cadere, sto coltellino...ma la vocina entro me....non mi fa star tranquillo ecco..perciò monitoriamo, non lasciamo correre e basta.

1321871773sil.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto