Un saluto a tutti, come al solito in giro per l'Italia a fare il financial rescue, non mi loggavo da un bel pò: road map che procede, di punticini ce ne siam fatti diversi e ancora ce n'è da fare!
STRATEGIA: come detto in precedenza pienotto di put DICEMBRE in media 1680 oggi ho però smollato due put 1750 per 1.000 dollarini l'una, sapete com'è, è aumentata la benzina e compensato con qualche call sempre DIC e GENN 1770, così mi intrappolo il movimento. Se scende ancora, come credo a 1680-1700 mi accatto qualche altra call che venderò al successivo rimbalzo a 1750 prima del vero grande crollo di 300 punti base.
Per l'equity mi aspetto la stessa pagliacciata: a Brusselles si vocifera che la BCE ha mollato e si appresta a un movimento combinato con la FED per dare l'ultima spinta al rialzo strappacojons al parco buoi, ocio Gold Boyssssssssss!
Buongiorno impa.....attualmente son solo sh gold....corcas......guarda che se arriva a 2000 l'oro ti vengo a prendere....(scherzo, ovviamente)....
Che ne pensate del market preziosi oggi?
attualmente son solo sh gold....corcas......guarda che se arriva a 2000 l'oro ti vengo a prendere....(scherzo, ovviamente)....
attualmente son solo sh gold....corcas......guarda che se arriva a 2000 l'oro ti vengo a prendere....(scherzo, ovviamente)....
Buongiorno impa.....
aspetto il test dei 1700 sull'oro e poi ti dico....
oggi potrebbe fare il minimo per poi ripartire in su....
...impa siamo in due....però sono sh oro da 1797...e non sono indeciso se chiuderlo....qui mi state confondendo.....
.chiuso sh a 1706...ora attendo.....CORCAS dove sei???????????