Oro e Argento (13 lettori)

Ceed

Nuovo forumer
.
.
Ciao a tutti.

Si, ok, short...ma non tranquillo.....se lo vedo così sul grafico lo lascio cadere, sto coltellino...ma la vocina entro me....non mi fa star tranquillo ecco..perciò monitoriamo, non lasciamo correre e basta.

1321871773sil.jpg

come mai non sei tranquillo per lo short...pensi possa ripartire per i 1800 e oltre?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
se sfonda vs basso zona 31 teniamo il corto...può essere?

come mai non sei tranquillo per lo short...pensi possa ripartire per i 1800 e oltre?
.
.
Mi stavo riferendo all'argento dicendo che nn ero affatto tranquillo. Nel post successivo infatti mi stavo riferendo a test area 31 che se sfondato vs basso darebbe maggior impulso sh. Qst nell'intra grafico 1h o timeframe minori.
Su gold direi che si muove più da bradipo e quindi più facile da catturare.
 

Ceed

Nuovo forumer
ops devo imparare a:reading: prima di postare.....sorry...:lol:
.
.
Mi stavo riferendo all'argento dicendo che nn ero affatto tranquillo. Nel post successivo infatti mi stavo riferendo a test area 31 che se sfondato vs basso darebbe maggior impulso sh. Qst nell'intra grafico 1h o timeframe minori.
Su gold direi che si muove più da bradipo e quindi più facile da catturare.
 

corcas

Forumer storico
Siamo prossimi al test dei 1700, anche se a mio avviso li potrebbe perdere subito per testare 1680 e terminare lì la prima onda superiore, poi onda II correttiva per i 1750 e poi :specchio::specchio:

hey, banda di miscredenti! Ma come, io vi scrivo il vangelo e voi scappate al primo mezzo test dei 1700!!! Ahhhh, menomale che almeno io tengo duro!

Comunque non siamo nemmeno in onda v* di I ma addirittura siamo in una estensione di iii*, quindi possibili ribassi continui e target down che diventa indecifrabile al momento, soprattutto per me che sto per andarmene a giocare a pallone :D

Comprata qualche callettina a compensazione e via col gain! :up:
 

xinian70

CROC Analista
hey, banda di miscredenti! Ma come, io vi scrivo il vangelo e voi scappate al primo mezzo test dei 1700!!! Ahhhh, menomale che almeno io tengo duro!

Comunque non siamo nemmeno in onda v* di I ma addirittura siamo in una estensione di iii*, quindi possibili ribassi continui e target down che diventa indecifrabile al momento, soprattutto per me che sto per andarmene a giocare a pallone :D

Comprata qualche callettina a compensazione e via col gain! :up:
ciao corcas... un grafichetto ogni tanto non sarebbe male.....
domani valuto un ingresso sul silver.....
 

Users who are viewing this thread

Alto