Oro e Argento (1 Viewer)

Rommel

Forumer storico
Bene, siamo a cavallo. Inflazione, la BCE che alza i tassi, chi non ha un campo da coltivare morirà di fame.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Bene, siamo a cavallo. Inflazione, la BCE che alza i tassi, chi non ha un campo da coltivare morirà di fame.

Rommel, ti rompo un attimo le O_O .... siamo ancora presto per un ingresso lg? TU SEI POSIZIONATO FLAT sui due nobili metalli????

hai mai visto per caso il palladio? io lo sto seguendo da un pò.....se ti interessa fammi sapere...:)

(abbi pazienza, tante domande....risp quando vuoi e se vuoi...) :up:
 

Rommel

Forumer storico
Ora sono flat. Siamosu una fibonacci di ritraccio della salita, potrebbe anche bastare. Ma non vedo il bisogno di anticipare, io aspetto almeno uno swing (candela verde che chiude sopra il massimo della candela dove è stato fatto il minimo)
 

ibbius

Nuovo forumer
Salve,
ho investito in un ETF in argento fisico, ma sono sotto di quasi il 10 % in sole due settimane di continui ribassi.
Vorrei capire quali sono le prospettive sul futuro del silver, io non ho problemi a lasciarle i miei soldi li anche 1 anno se serve.
Ma vorrei capire se rischio solo di perdere altri soldi.
 

NILLAS

Forumer attivo
O meglio.. sicuramente non rischi di perdere tutto l'investimento, ma trattandosi di un prezioso puo' sempre recuperare.. e molto probabilmente recupererà.. togliere ora non ha senso.
 

Rommel

Forumer storico
Dovrebbe essere ripartito un mesile sull'oro.
Se è così, almeno 7-8 giorni di rialzo continuo ci stanno. Poi se è negativo gira, sennò vuol dire che è ripartto pure il trimestre.

Ibbius con un po' di fortuna potresti arrivare al pareggio prima di quanto pensi. Comunque io terrei, ci sono altri 4-5 anni di salita davanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto