Oro e Argento (10 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ripartenza

Dovrebbe essere ripartito un mesile sull'oro.
Se è così, almeno 7-8 giorni di rialzo continuo ci stanno. Poi se è negativo gira, sennò vuol dire che è ripartto pure il trimestre.

Ibbius con un po' di fortuna potresti arrivare al pareggio prima di quanto pensi. Comunque io terrei, ci sono altri 4-5 anni di salita davanti.

Buona sera......chiedo scusa per il grafico ingenuo ed un pò banale........potrebbe essere così?? Grazie...

1296076797ggggg.gif


1296076683gggggggggggggggggg.gif
 

Rommel

Forumer storico
Resto fedele alla linea. Aspetto che i due indicatori diano parere uniforme prima di andare in una direzione.

12960773681.jpg


12960773882.jpg
 

Rommel

Forumer storico
Allora, ci ho riflettuto su tutta la mattina, grazie anche ad un amico che mi ha inviato del materiale prezioso.
I dati del COT sono davvero fuori dall'ordinario, estremi simili sono tipici della fine degli intermedi. C'è quindi la possibilità, ovviamente non la certezza, che ci sia una ripartenza di quelle che lasciano tutti col sedere a terra.

Ora l'oro viaggia vicinissimo allo stop, il rischio è dello 0,6 percento, l'opportunità 20 volte tanto.

Alle 15.30 appena aprono in USA entro con posizione piena ma senza leva su GLD (che in Europa sarebbe "ETFS GOLD".

Stop a 1322.
 

Rommel

Forumer storico
Ah boh. Ma poi, è importante sapere dove si arriverà? Credo sia più importante riuscire a riconoscere quando ci si è arrivati.
 

Users who are viewing this thread

Alto