Oro e Argento (11 lettori)

astrader

Forumer storico
Dovrebbe essere ripartito un mesile sull'oro.
Se è così, almeno 7-8 giorni di rialzo continuo ci stanno. Poi se è negativo gira, sennò vuol dire che è ripartto pure il trimestre.

Ibbius con un po' di fortuna potresti arrivare al pareggio prima di quanto pensi. Comunque io terrei, ci sono altri 4-5 anni di salita davanti.

4-5 anni de che??? :DD:
 

starman45

non affrettare il viaggio
Credo vi sia da vedere il comportamento dello strumento in area supportiva 1327.
Chart daily.
gold.gif
 

Rommel

Forumer storico
Aquila, non riesco a intuire se sei ironico o serio. Nella seconda ipotesi, mi farebbe MOLTO piacere scambiare due chiacchiere sui perchè della tua previsione.
 

giorao

Forumer attivo
secondo voi quale strumento usare per lo short visto che io uso sbul ma no è troppo liquido e poco volatile grazie per le eventuali.
 

Rommel

Forumer storico
Approfitterò del weekend per rifare da zero i miei files excel cercando di affinarli e di avere oltre al mensile e intermedio anche i cicli minori e l'annuale, se riesco a trovare i dati anche il ciclo a 8 anni.
Buon fine settimana!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ora et labora

Approfitterò del weekend per rifare da zero i miei files excel cercando di affinarli e di avere oltre al mensile e intermedio anche i cicli minori e l'annuale, se riesco a trovare i dati anche il ciclo a 8 anni.
Buon fine settimana!

BRAVO....affina affina, magari scopriamo dove ci porta questo rimbalzo, sono curioso davvero....

Buon w.e. Rommel, ciao!
 

pastarina

Nuovo forumer
se posso aiutare

Buon fine settimana ( qui da me con piccola nevicata mattutina ) mi spiace di non potere portare il mio contributo in analisi tecnica di cui non mi intendo molto ma se può servire sono più ferrato in astrologia e mi risultano strani movimenti astrali attorno a metà febbraio . se interessa approfondisco la spiegazione altrimenti a livello di asrtofinanza potete dare un'occhiata al siderografo di bradley 2011 che evidenzia un preciso e costante movimento direzionale dei mercati che durerà mesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto