Oro e Argento

Dovrebbe essere ripartito un mesile sull'oro.
Se è così, almeno 7-8 giorni di rialzo continuo ci stanno. Poi se è negativo gira, sennò vuol dire che è ripartto pure il trimestre.

Ibbius con un po' di fortuna potresti arrivare al pareggio prima di quanto pensi. Comunque io terrei, ci sono altri 4-5 anni di salita davanti.

4-5 anni de che??? :DD:

Credo vi sia da vedere il comportamento dello strumento in area supportiva 1327.
Chart daily.
gold.gif

Aquila, non riesco a intuire se sei ironico o serio. Nella seconda ipotesi, mi farebbe MOLTO piacere scambiare due chiacchiere sui perchè della tua previsione.

secondo voi quale strumento usare per lo short visto che io uso sbul ma no è troppo liquido e poco volatile grazie per le eventuali.

Approfitterò del weekend per rifare da zero i miei files excel cercando di affinarli e di avere oltre al mensile e intermedio anche i cicli minori e l'annuale, se riesco a trovare i dati anche il ciclo a 8 anni.
Buon fine settimana!

ora et labora

Approfitterò del weekend per rifare da zero i miei files excel cercando di affinarli e di avere oltre al mensile e intermedio anche i cicli minori e l'annuale, se riesco a trovare i dati anche il ciclo a 8 anni.
Buon fine settimana!

BRAVO....affina affina, magari scopriamo dove ci porta questo rimbalzo, sono curioso davvero....

Buon w.e. Rommel, ciao!

se posso aiutare

Buon fine settimana ( qui da me con piccola nevicata mattutina ) mi spiace di non potere portare il mio contributo in analisi tecnica di cui non mi intendo molto ma se può servire sono più ferrato in astrologia e mi risultano strani movimenti astrali attorno a metà febbraio . se interessa approfondisco la spiegazione altrimenti a livello di asrtofinanza potete dare un'occhiata al siderografo di bradley 2011 che evidenzia un preciso e costante movimento direzionale dei mercati che durerà mesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto