Oro e Argento (3 lettori)

iosonofuori

Forumer attivo
tanto per non saper nè leggere nè scrivere questa mattina un 15% a leva probabilmente lo tolgo. magari anche 20%. E mi metto dalla parte della ragione.
Essendo rommel il mio faro ( spento ) nel buio , io vado dall'altra parte.
Allora non siamo quattro nemici al bar in questo forum!!!
Ringrazio quei lettori che in questi giorni mi hanno scritto messaggi privati ed hanno apprezzato il mio punto di vista. Vi assicuro tutti moltocoerenti.
Se li postate nel forum consiglio a tutti di leggerli attentamente. Ritenendo che siate molti di più rispetto a quelli che leggono attentamente i miei post, sarei contento se interveniste con un contributo, per farmi compagnia e darmi manforte, tanto peggio di rommel non si può!!! Grazie nottambuli!!!
 

Rommel

Forumer storico
Io rispondo di quello che scrivo, non di quello che leggi. Se per te "uscire" e "togliere leva" è la stessa cosa, è un tuo problema con la lingua italiana, e non devo essere io a fare da arbitro.
 
Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
per adesso l'idea di togliere ( vendere) l'etfs a leva, pari al 15% del portafoglio totale, si sta rivelando una buona scelta.
Adesso secondo me un'oscillazione sotto i 34 la fa. Bisognerebbe fare i calcoli del prezzo dell'etfs in corrispondenza di un 33,9 dell'argento e caricare già un ordine. E poi andare in palestra. Con un'oscillazione del 2% che fa il 4% con l'etfs a leva mi pare buono.
Chiedo consiglio al mio consigliere che in questo momento mi aiuta a sorreggermi sulla sedia ed ammortizza anche il mio peso.....allora consigliere?
Una contrazione.... spazio.....tre contrazioni .......spazio...contrazione lunga.
Ok, ha detto di fare così.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
per adesso l'idea di togliere ( vendere) l'etfs a leva, pari al 15% del portafoglio totale, si sta rivelando una buona scelta.
Adesso secondo me un'oscillazione sotto i 34 la fa. Bisognerebbe fare i calcoli del prezzo dell'etfs in corrispondenza di un 33,9 dell'argento e caricare già un ordine. E poi andare in palestra. Con un'oscillazione del 2% che fa il 4% con l'etfs a leva mi pare buono.
Chiedo consiglio al mio consigliere che in questo momento mi aiuta a sorreggermi sulla sedia ed ammortizza anche il mio peso.....allora consigliere?
Una contrazione.... spazio.....tre contrazioni .......spazio...contrazione lunga.
Ok, ha detto di fare così.

dunque.....non so se è questo l'ETC che ti interessa

ETC LEVERAGED SILVER JE00B2NFTS64

cmq da circa 54,36 di ieri (premkt di stamattina) io metterei un ordine a 52 più o meno.....se te lo servono, ed ho i miei dubbi.

Ciao
 

iosonofuori

Forumer attivo
34,19, tenendo conto anche dell'effetto cambio direi che domani ci siamo, forse si può spuntare anche un 5% netto che rapportato all'intero portafiglio fa uno 0,6%- 0,7%.
non male in un giorno.
 

Rommel

Forumer storico
Preso UGL (oro in leva 2) a $69.23.
Conservo altri due colpi, forse per AGQ forse per SLW, l'oro potrebbe arrivare a 1400 ma chi può dirlo, l'ultimo lo userò solo a conferma di inversione (candela giornaliera up che supera il massimo della candela dove è stato fatto il minimo).
I minerari stanno reggendo bene il colpo, ma domani sarà il giorno cruciale, col ribasso (spero) della borsa, per vedere se tengono anche col mercato contrario.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
34,19, tenendo conto anche dell'effetto cambio direi che domani ci siamo, forse si può spuntare anche un 5% netto che rapportato all'intero portafiglio fa uno 0,6%- 0,7%.
non male in un giorno.
.
ora stai diventando ingordo......:D
.
.
scherzo, dai.....leggo sempre il link di harvey.....molto ben documentato, ti fa capire che tipo di gioco stanno facendo..
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
argento passa la palla all'oro

Preso UGL (oro in leva 2) a $69.23.
Conservo altri due colpi, forse per AGQ forse per SLW, l'oro potrebbe arrivare a 1400 ma chi può dirlo, l'ultimo lo userò solo a conferma di inversione (candela giornaliera up che supera il massimo della candela dove è stato fatto il minimo).
I minerari stanno reggendo bene il colpo, ma domani sarà il giorno cruciale, col ribasso (spero) della borsa, per vedere se tengono anche col mercato contrario.

.
quindi ora si passano il testimone? corre più forte quello che si è "riposato" finora? ciao Rommel...
.
 

iosonofuori

Forumer attivo
zico, ho paura che tu abbia ragione. Devo concordare con me stesso, mi sa che questo ci posta al prezzo giusto senza nessun ritracciamento.
Rischio di dover rientrare a prezzi di 57 - 58 in un attimo.
Non ha cedimenti. Da 15 una volta che hanno capito che il prezzo era 50 lo hanno fatto salire senza soluzione di continuità.
Mi sa che avevo ragione. così inparo a dar retta al mio consigliere segreto.
Ora cerco qualcuno per farlo punire come si merita...lo faccio sbattere come un polpo sugli scogli!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto