Oro e Argento (2 lettori)

Rommel

Forumer storico
Deduco che quella che si sta formando su oro secondo te è una ripartenza e non una bear flag.

impa_ro

SONO qui PER imparare
zico, ho paura che tu abbia ragione. Devo concordare con me stesso, mi sa che questo ci posta al prezzo giusto senza nessun ritracciamento.
Rischio di dover rientrare a prezzi di 57 - 58 in un attimo.
Non ha cedimenti. Da 15 una volta che hanno capito che il prezzo era 50 lo hanno fatto salire senza soluzione di continuità.
Mi sa che avevo ragione. così inparo a dar retta al mio consigliere segreto.
Ora cerco qualcuno per farlo punire come si merita...lo faccio sbattere come un polpo sugli scogli!!!!!
.
Senza polemica, davvero....ha ragione Rommel, lui aveva detto di non toccare nulla.
Poco importa, il mkt è questo, giochiamoci.

Rommel

Forumer storico
Non c'è ancora lo swing basso di conferma. La possibilità di un minimo inferiore a ieri non è ancora esclusa.
Però i ritracci sono così contenuti e i rimbalzi così forti che c'è solo da sperarci, per caricare ancora.

@lr

Banned
Non c'è ancora lo swing basso di conferma. La possibilità di un minimo inferiore a ieri non è ancora esclusa.
Però i ritracci sono così contenuti e i rimbalzi così forti che c'è solo da sperarci, per caricare ancora.

vorrei rientrare sull'argento ,lo avevo lasciato troppo presto a 32 dopo una bella salita da 27.

Però era da tenere..

Rommel

Forumer storico
Se vuoi sperare di prendere un ritraccio è meglio che piazzi un ordine automatico, spesso sono veloci.

Altrimenti c'è il "compra e dimentica". :)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se vuoi sperare di prendere un ritraccio è meglio che piazzi un ordine automatico, spesso sono veloci.

Altrimenti c'è il "compra e dimentica". :)

Ciao Rommel....

Io tempo fa ho preso un cip simbolico di LU0259322260 che però non sta dando molta soddisfazione.....non fa neppure male, cippetto giusto per averlo in ptf e seguirne l'andamento....tu l'hai preso in esame?

Se ti va, ci regali un aggiornamento della tua operatività? sei entrato....in miniera?? :mumble:

Un saluto

Rommel

Forumer storico
Il portafoglio è quello postato con lo screen, con l'aggiunta di UGL preso a 69.23 come ho scritto ieri. Da lì nessuna variazione.
Quello che hai postato è un equivalente del GDX se non erro.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Il portafoglio è quello postato con lo screen, con l'aggiunta di UGL preso a 69.23 come ho scritto ieri. Da lì nessuna variazione.
Quello che hai postato è un equivalente del GDX se non erro.

perfetto!

l'etf è ETF GLD BUGS MKAC, dicamo che l'ho comprato (come quotazione) male io...:wall:

1299265835goo.gif

Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
Tom Aspray

MoneyShow.com

Mercati

Condividi

Silver è in aumento e l'oro ha fatto nuovi massimi di tutti i tempi, ma i tecnici indicano che il rischio è alto e che i punti di ingresso meglio può essere presentato nei prossimi mesi. I futures sull'oro e oro diffusa e ETF argento nuovi massimi per l'anno in questa settimana come l'argento continua [...]

Non saltare sul carro dei metalli

Marzo 4 , 2011 - 11:16 | 428 Visualizzazioni | 0 raccomandazioni | 0 commenti
Con ASPRAY TOM
Silver è in aumento e l'oro ha fatto nuovi massimi di tutti i tempi, ma i tecnici indicano che il rischio è alto e che i punti di ingresso migliore potrebbe essere presentato nei prossimi mesi.
I futures sull'oro e oro diffusa e ETF argento nuovi massimi per l'anno in questa settimana, come argento, l'oro continua a guidare più alto. Per coloro che già da lungo tempo, si dovrebbe essere l'acquisto di più? E se non sono lunghi, è consigliabile acquistare in livelli attuali?
Dalla fine del 2010 e all'inizio del 2011, il fallimento del volume per confermare gli alti d'oro mi ha tenuto cauto circa l'andamento settimanale, anche se la mia analisi della tendenza principale è rimasta saldamente rialzista.

Articolo pubblicato su Forbes mi pare ( lo posto già tradotto dal traduttore automatico per Rommel), a dimostrazione dello scetticismo che ancora domina. Non siamo ancora in bolla, basta guardare i volumi degli etfs sull'argento o sull'oro per capire che in italia nei portafogli non esistono posizioni ( e come si può immaginare manco in francia germ ingh usa etc)
Follia tenere portafogli in titoli pubblici od obbligazioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto