Oro e Argento

zico, ho paura che tu abbia ragione. Devo concordare con me stesso, mi sa che questo ci posta al prezzo giusto senza nessun ritracciamento.
Rischio di dover rientrare a prezzi di 57 - 58 in un attimo.
Non ha cedimenti. Da 15 una volta che hanno capito che il prezzo era 50 lo hanno fatto salire senza soluzione di continuità.
Mi sa che avevo ragione. così inparo a dar retta al mio consigliere segreto.
Ora cerco qualcuno per farlo punire come si merita...lo faccio sbattere come un polpo sugli scogli!!!!!
.
Senza polemica, davvero....ha ragione Rommel, lui aveva detto di non toccare nulla.
Poco importa, il mkt è questo, giochiamoci.

Non c'è ancora lo swing basso di conferma. La possibilità di un minimo inferiore a ieri non è ancora esclusa.
Però i ritracci sono così contenuti e i rimbalzi così forti che c'è solo da sperarci, per caricare ancora.

Non c'è ancora lo swing basso di conferma. La possibilità di un minimo inferiore a ieri non è ancora esclusa.
Però i ritracci sono così contenuti e i rimbalzi così forti che c'è solo da sperarci, per caricare ancora.

vorrei rientrare sull'argento ,lo avevo lasciato troppo presto a 32 dopo una bella salita da 27.

Però era da tenere..

Se vuoi sperare di prendere un ritraccio è meglio che piazzi un ordine automatico, spesso sono veloci.

Altrimenti c'è il "compra e dimentica". :)

Se vuoi sperare di prendere un ritraccio è meglio che piazzi un ordine automatico, spesso sono veloci.

Altrimenti c'è il "compra e dimentica". :)

Ciao Rommel....

Io tempo fa ho preso un cip simbolico di LU0259322260 che però non sta dando molta soddisfazione.....non fa neppure male, cippetto giusto per averlo in ptf e seguirne l'andamento....tu l'hai preso in esame?

Se ti va, ci regali un aggiornamento della tua operatività? sei entrato....in miniera?? :mumble:

Un saluto

Il portafoglio è quello postato con lo screen, con l'aggiunta di UGL preso a 69.23 come ho scritto ieri. Da lì nessuna variazione.
Quello che hai postato è un equivalente del GDX se non erro.

Il portafoglio è quello postato con lo screen, con l'aggiunta di UGL preso a 69.23 come ho scritto ieri. Da lì nessuna variazione.
Quello che hai postato è un equivalente del GDX se non erro.

perfetto!

l'etf è ETF GLD BUGS MKAC, dicamo che l'ho comprato (come quotazione) male io...:wall:

1299265835goo.gif

Ultima modifica:
Tom Aspray

MoneyShow.com

Mercati

Condividi

Silver è in aumento e l'oro ha fatto nuovi massimi di tutti i tempi, ma i tecnici indicano che il rischio è alto e che i punti di ingresso meglio può essere presentato nei prossimi mesi. I futures sull'oro e oro diffusa e ETF argento nuovi massimi per l'anno in questa settimana come l'argento continua [...]

Non saltare sul carro dei metalli

Marzo 4 , 2011 - 11:16 | 428 Visualizzazioni | 0 raccomandazioni | 0 commenti
Con ASPRAY TOM
Silver è in aumento e l'oro ha fatto nuovi massimi di tutti i tempi, ma i tecnici indicano che il rischio è alto e che i punti di ingresso migliore potrebbe essere presentato nei prossimi mesi.
I futures sull'oro e oro diffusa e ETF argento nuovi massimi per l'anno in questa settimana, come argento, l'oro continua a guidare più alto. Per coloro che già da lungo tempo, si dovrebbe essere l'acquisto di più? E se non sono lunghi, è consigliabile acquistare in livelli attuali?
Dalla fine del 2010 e all'inizio del 2011, il fallimento del volume per confermare gli alti d'oro mi ha tenuto cauto circa l'andamento settimanale, anche se la mia analisi della tendenza principale è rimasta saldamente rialzista.

Articolo pubblicato su Forbes mi pare ( lo posto già tradotto dal traduttore automatico per Rommel), a dimostrazione dello scetticismo che ancora domina. Non siamo ancora in bolla, basta guardare i volumi degli etfs sull'argento o sull'oro per capire che in italia nei portafogli non esistono posizioni ( e come si può immaginare manco in francia germ ingh usa etc)
Follia tenere portafogli in titoli pubblici od obbligazioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto