Oro e Argento

contributo 2

1299358233gold2a.jpg

Stavo pensando di incrementare un qualcosina sull'argento, ma fino a quando non ci sarà un ritraccio non me la sento molto di lanciarmi, anche se non con molto, in mezzo a quel trend.. il mio problema è : lo farà un ritraccio? a me pare che se l'andazzo è questo non si ferma neanche con le cannonate!! per ritraccio parlo di qualcosa di significante non come l'ultima finta..

Stavo pensando di incrementare un qualcosina sull'argento, ma fino a quando non ci sarà un ritraccio non me la sento molto di lanciarmi, anche se non con molto, in mezzo a quel trend.. il mio problema è : lo farà un ritraccio? a me pare che se l'andazzo è questo non si ferma neanche con le cannonate!! per ritraccio parlo di qualcosa di significante non come l'ultima finta..
pparli della" finta" da 55 ca. a 53 ca.?

ciao....dipende sempre dal timeframe di riferimento....se tieni lì per mesi (anni?) quel ritraccio va a perdersi, se fai scalping allora le cose cambiano....

:)

ciao....dipende sempre dal timeframe di riferimento....se tieni lì per mesi (anni?) quel ritraccio va a perdersi, se fai scalping allora le cose cambiano....

:)

Come riferimento di solito, poi chiaramente dipende da come si mette, tengo un mese massimo un mese e mezzo..

io per oggi ho ECCEZIONALMENTE azzardato uno short a 10,49.. in giornata cmq vada lo chiudo.. sto aspettando anch'io un rintracciamento per rientrare

Ultima modifica:
Deve chiudere un mensile, può tornare sotto al minimo del 3 marzo senza spostare di una virgola la lettura long nel medio periodo.
Io resto fedele alla linea, non vendo nulla. Valuto nel primo pomeriggio se ridurre un po' di leva per 2-3 giorni. Probabilmente non lo farò, approfitterò del ribasso se ci sarà per aumentarla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto