Oro e Argento

Silver sopra 36.. sbaglierò ma domattina potrebbe essere a 37,2
36,09.. sembra voler strappare verso l'alto
36,12....
magari continuasse così

Ultima modifica:
Per chi cerca argento fisico, qui vendono lingotti da 100 once puri a 0,999 con uno spread di soli 0,60 dollari.

Silver Bullion Specials; Low-Priced Silver Bullion Bars And Coins

ciao.....ma il problema rimane sempre quello: buona l'idea, (magari meglio l'oro fisico, meno ingombro)....ma poi dove lo metti????

Devi prenderti una cassetta di sicurezza capiente e....costosa...ne ho viste in una banca di Lugano, ma il responsabile mi diceva che dentro quelle mura di acciaio (erano piccole stanze) oltre a diamanti, oro, platino etc....c'erano anche dei Picasso, Monet etc....ed allora il discorso si fa difficile, almeno per me!

ed io che ho gainizzato metà lev.....

:wall:

ora coccolo la rimanente metà, orfana dei fratellini......sigh
nn è detto che debba per forza continuare cosi' .. per domattina potrebbe anche rintracciare, anche se spero di no, essendomi caricato oggi sino alla fine

ciao.....ma il problema rimane sempre quello: buona l'idea, (magari meglio l'oro fisico, meno ingombro)....ma poi dove lo metti????

Devi prenderti una cassetta di sicurezza capiente e....costosa...ne ho viste in una banca di Lugano, ma il responsabile mi diceva che dentro quelle mura di acciaio (erano piccole stanze) oltre a diamanti, oro, platino etc....c'erano anche dei Picasso, Monet etc....ed allora il discorso si fa difficile, almeno per me!
nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che comprando gold bullion per l'oro quando si vende si può anche chiedere l'oro fisico al posto dei soldi.. che nel frattempo mi sembra venga conservato in una banca a Londra..

nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che comprando gold bullion per l'oro quando si vende si può anche chiedere l'oro fisico al posto dei soldi.. che nel frattempo mi sembra venga conservato in una banca a Londra..

...è proprio così, giusto!

(MA NN SOLO in una banca a Londra, in tanti posti)

lo sotterri in giardino.

...mh....affascinante idea....e poi nella cassetta di sicurezza metto la mappa del tesoro??? :lol:...

PS. per la laurea mi hanno regalato un tot (nn ricordo quante) sterline d'oro nuove...sono in una scatola.....prova ad immaginare dove....!!!!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto