Oro e Argento (3 lettori)

NILLAS

Forumer attivo
La notizia di oggi riguardante il debito americano potrebbe/dovrebbe giocare a favore

su questo non ci piove, però sul brevissimo non lo so.. poi aspetta che questa è roba da ridere.. grecia? portogallo? irlanda? non erano già a posto due mesi fà? qui si rinvia il problema per tirare a campare un giorno in più, ma tutti i nodi arrivano al pettine.. e li saranno c-zzi per tutti!! tranne per i metalli preziosi..
 

cort

Forumer storico
se è così come dici tu meglio per uno che ci sappia "giocare".... se non è così o uno non sa giocarci nel caso, basta che si limiti ad indovinare il trend nel lungo
 

NILLAS

Forumer attivo
è come dici tu! il trend di lungo è chiaro c'è poco da indovinare, se uno poi ci sà anche giocare.. sfrutta tutto tutto tutto, ma non è facilissimo!
 

cort

Forumer storico
non vorrei dirla grossa o dire un'improprietà, ma dal susseguirsi delle notizie più disparate sembrerebbe quasi sia in atto una guerra economica con specifica valutaria.... come ripeto, non vorrei aver detto un'improprietà.. però potrebbe fungere il concetto da riferimento paradosso
 

cort

Forumer storico
è come dici tu! il trend di lungo è chiaro c'è poco da indovinare, se uno poi ci sà anche giocare.. sfrutta tutto tutto tutto, ma non è facilissimo!
mio esempio di oggi: comprato lsil a 79.....venduto 80,80... ripreso 79,35 e 79,11 .. per come è andato sul finale sono andato anche bene.... però venerdi l'avevo venduto a 77 , perdendomi così i due euro spesi oggi.. voglio dire che è difficilissimo movimentare in continuazione..
 

cort

Forumer storico
ora 43,37.... questa notte mi sogno che vada a quarantacinque per domani .. e magari sogno giusto ehehheheh
 

Users who are viewing this thread

Alto