... Ecco un grafico che illustra la possibile situazione elliottiana di questa correzione. La SMA 200 potrebbe intercettare la 5.
.vedremo da che effetti speciali saremo stupiti stamane..
riagganciandomi al post di impa sopra, dove dice che non tiene posizioni intraday in questo momento.... primo, avere una Banca che offfra un trading con commissioni basse..
.Rapido aggiornamento al volo dopo la pausa caffé.
Ho inserito le t-lines più significative. Questa mattina una t-line importante ha contenuto i prezzi del future (vedi freccia arancione).
Se la t-line attualmente fosse brekkata, la SMA 200 e la statica sul doppio massimo a 30.8 circa dovrebbero contenere i prezzi.
si si chiaro impa.. infatti parlavo di commissioni basse proprio per poter tradare ripetutamente e non rimanere inchiodati magari solo perchè le commissioni bancarie sono alte..nella fretta ho scritto diversamente ma il concetto era quello.. che poi è quello che cerco di fare pure io uscendo nei guadagni ma anche nelle perdite a che non diventino mega...
.
ciao Cort, veramente avrei detto l'esatto opposto....nessuna posizione oltre all'intra....non mi fido di tenere over, per il momento.
Giochini con pochi dobloni su punti precisi della giornata, con stop loss, se ne possono invece fare.