Oro e Argento (2 lettori)

pastarina

Nuovo forumer
cioe' nel momento in cui la banca centrale svizzera vincola il valore della sua valuta a quello della valuta dell'unione europea... il grafico in questione non e' piu' attendibile.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
cioe' nel momento in cui la banca centrale svizzera vincola il valore della sua valuta a quello della valuta dell'unione europea... il grafico in questione non e' piu' attendibile.
.
.
Ciao Pasta, ho provato a rilanciare il grafico proprio per stimolare il dibattito.........certo che le correlazioni ci sono....:rolleyes:
 

starman45

non affrettare il viaggio
Ove anche fosse esatto l'individuazione di un rapporto di correlazione del Gold col CHF, sarebbe opportuno attendere la reazione del mercato rispetto all'intervento della banca nazionale svizzera.
 

pastarina

Nuovo forumer
copio e incollo da fonte "soldionline" del 6 settembre :L'istituto centrale svizzero, che ha dichiarato che "non tollererà più un cambio euro/franco sotto la soglia minima di 1,20 franchi", ha deciso di far rispettare questo valore comprando valuta estera in quantità illimitata. La Banca Centrale Europea ha comunicato di aver preso atto della decisione della Banca Centrale Svizzera.
 

starman45

non affrettare il viaggio
copio e incollo da fonte "soldionline" del 6 settembre :L'istituto centrale svizzero, che ha dichiarato che "non tollererà più un cambio euro/franco sotto la soglia minima di 1,20 franchi", ha deciso di far rispettare questo valore comprando valuta estera in quantità illimitata. La Banca Centrale Europea ha comunicato di aver preso atto della decisione della Banca Centrale Svizzera.

L'ultima parola spetta al mercato.
La BOJ è una vita che ci prova, inutilmente: il mercato continua a comprare yen.
Ciao:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
DIN DON....!
suona la campanella.....

Riattivare subito questo 3d, please!!!!!

A naso, questo ritraccio è significativo nel gold....che ne pensate????
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Forza raga.....uno stimolo a scrivere?
Vabbè, dai..niente di nuovo ma magari qualcuno non ha mai fatto sto confronto...eccolo.

1316097079gld.png
 

time-traveler

Forumer storico
Forza raga.....uno stimolo a scrivere?
Vabbè, dai..niente di nuovo ma magari qualcuno non ha mai fatto sto confronto...eccolo.

1316097079gld.png

davvero interessante!

sembrano davvero speculari.....

io cmq ho approfittato di questo momento per incrementare gold (giusto qualche certificato e una monetina :) )

non vendo per i prossimi venti anni, mi serve per la pensione, quindi le oscillazioni non mi fanno paura :D:cool:

comunque, rommel dove e' finito? e' vero che questo post latita
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
davvero interessante!
sembrano davvero speculari.....
io cmq ho approfittato di questo momento per incrementare gold (giusto qualche certificato e una monetina :) )
non vendo per i prossimi venti anni, mi serve per la pensione, quindi le oscillazioni non mi fanno paura :D:cool:
comunque, rommel dove e' finito? e' vero che questo post latita
.
.
Ciao time!
Credo che Rommel stia sotto sotto godendo come un riccio....infatti la sua posizione sul GOLD penso sia "sulle debolezze accumulo e via andare..."

Per quello scrive poco...:D

Cmq il tema è, credo, interessante, se riusciamo ad inquadrare ciclicamente il periodo....CLAUDE....c'è bisogno di te!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto