Oro e Argento (9 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ho lo stesso tuo identico problema. Da un lato muoiio dalla voglia di rientrare perche' tenere i soldi sul c/c mi mette l'ansia e dall'altra vorrei fare una buona entrata. Avevo la sensazione che potesse fare una puntatina ancora sotto i 1600. Voi che ne pensate?
.
.
Poi a vederla così la cosa pare ancora diversa....mah, sono incerto anche se chiudere lo shortino aperto....molta incertezza

1317662165gold.jpg
 

corcas

Forumer storico
Oggi sta testando la parte bassa del canale, anche se in realtà non ha fatto altro che appoggiarsi sull'ipotenusa del triangolo daily in cui era schiacciato da giorni. Se tiene, target 1700-1750 in estensione. Sotto 1640 si rivà verso i minimi scorsi...per poi risalire :D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Che succede? Altro innalzamento dei margini? ..che stress ..ero entrato a 1660. Non ci becco mai.
.
.
Tieni conto di ciò che ha scritto esploratore qualche post fa....

Bene bene, adesso però mancherebbe un pò di laterale sull'oro.
La discesa è stata vertiginosa e c'è bisogno di un pò di accumulo prima di ripartire e non escludo un minimo inferiore a quello visto oggi prima della ripartenza, si si, ci starebbe proprio bene un paio di candele lateral-rialziste e poi la chiusura!
In ogni caso facciamo chiudere questo 16gg e vediamo di trovare un punto di entrata.


1317752892gold.gif
 

Ghibellino

Nuovo forumer
.
.
Tieni conto di ciò che ha scritto esploratore qualche post fa....

Bene bene, adesso però mancherebbe un pò di laterale sull'oro.
La discesa è stata vertiginosa e c'è bisogno di un pò di accumulo prima di ripartire e non escludo un minimo inferiore a quello visto oggi prima della ripartenza, si si, ci starebbe proprio bene un paio di candele lateral-rialziste e poi la chiusura!
In ogni caso facciamo chiudere questo 16gg e vediamo di trovare un punto di entrata.

Hai ragione Impa_ro. Mi sono lasciato prendere dalla febbre dell'oro. Il fatto e' che da quando ho venduto tutto mi sentivo nudo :). Guardando il grafico storico notavo che un movimento cosi' repentino in basso, in un periodo non certo florido per il mercato azionario, l'oro lo aveva avuto nel 2008, perse circa 200 dollari l'oncia, fino ad ottobre, dopodiche' la crisi economica si acuii'. A marzo, quando i mercati azionari toccarono il loro minimo, l'oro era gia' tornato sui suoi massimi. Che questo movimento non presagisca....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Hai ragione Impa_ro. Mi sono lasciato prendere dalla febbre dell'oro. Il fatto e' che da quando ho venduto tutto mi sentivo nudo :). Guardando il grafico storico notavo che un movimento cosi' repentino in basso, in un periodo non certo florido per il mercato azionario, l'oro lo aveva avuto nel 2008, perse circa 200 dollari l'oncia, fino ad ottobre, dopodiche' la crisi economica si acuii'. A marzo, quando i mercati azionari toccarono il loro minimo, l'oro era gia' tornato sui suoi massimi. Che questo movimento non presagisca....
.
.
Stessa cosa successe a me con l'argento..:)
 

farmatrader

Forumer attivo
Ciao a tutti,c'è qualcuno che ha un'idea di come sia messo ciclicamente l'argento?
Potrebbe essersi chiuso il 3°(il 26/9/11) intermedio di un annuale partito intorno al 25/1/11?
 

Ava Lustra

twentyfourhourbullshit
L'argento è un punto interrogativo ora.. chi ***** ci capisce nulla.
Finchè non si decide di andare da una parte all'altra ha fatto bene chi ha speculato short dai 32 e long dai 29.
 

Users who are viewing this thread

Alto