Oro e Argento (4 lettori)

xinian70

CROC Analista
PLATINO:

in salita fino a 1620

1320222146platino.jpg
 

massam

Forumer attivo
oro

alla faccia del testa e spalla l'oro è partito in su , ma se viene " risolta " la
grecia & company riandrà giù , sempre prima della grande salita per il botto
finale mondiale . e io quando rientro ? casomai ditemelo voi .
massam , trader ignobile .
 

corcas

Forumer storico
Ragazzi per qualche giorno non sarò da queste parti (se non con il cell sporadicamente). Oggi a 1718 mi si son chiusi gli short in trailing stop ed ora sono pulito in opzioni, tutte put 16xx. Mio target sempre 14xx, unica novità sono i rumors su un taglio dei tassi domani della BCE che hanno fatto salire l'oro...gli scherzetti di cui si servono questi signori per mangiarsi stop e short :D

Ci si riaggiorna :ciao:
 

xinian70

CROC Analista
ARGENTO
in salita
Prima tappa 35,5 poi 37

1320241009argento.jpg


1° Posizione LONG - (da 32,5) - take profit 37 - stop loss 33
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Ragazzi per qualche giorno non sarò da queste parti (se non con il cell sporadicamente). Oggi a 1718 mi si son chiusi gli short in trailing stop ed ora sono pulito in opzioni, tutte put 16xx. Mio target sempre 14xx, unica novità sono i rumors su un taglio dei tassi domani della BCE che hanno fatto salire l'oro...gli scherzetti di cui si servono questi signori per mangiarsi stop e short :D

Ci si riaggiorna :ciao:


Eheheh, i rumors che avevo io erano giusti! Adesso ho altri rumors ma sono bruttini e per ora come rumor mi fido solo del mio amico Fibonacci. Scappo che sono presissimo, buon weekend a tutti! :up:

L'oro ha svoltato su quel minimo di cui si è discusso se uscire o meno qualche giorno fa: son contento di aver dimostrato che si può proteggere il gain e non rimanere incastrati (e in perdita!) nei trade! Al momento sempre in possesso di put scad. dicembre in ottica 149x


Occhio che quando tutto sale......:sorpresa:Mi piace 1125 si S&P, mah....
 

Allegati

  • 618fibo.JPG
    618fibo.JPG
    132,4 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Un saluto a tutti. Facendo un giro in internet oggi leggo target per l'oro da paura: 2.500-3.000 5.000. Sarà, ma io sono abituato a fare le cose passo passo e riaprendo a distanza di una settimana il grafico che uso come riferimento daily mi pare non sia cambiato nulla, ho inserito una qualche alternativa di lettura, ma a menochè non sia sbagliato il conteggio principale in nero, sempre mi deve scendere in area 14xx. Negazione imporante lo sfondamento di 1810 con close giornaliere sopra questo valore
 

Allegati

  • GOLD_mio.png
    GOLD_mio.png
    12 KB · Visite: 326

Users who are viewing this thread

Alto