Arbitraggista
M R . C R O W L E Y
In coppia? si... per fare una cosa sola per tutto il resto c'è mastercard
C'ho un po' di carte...!!!
In coppia? si... per fare una cosa sola per tutto il resto c'è mastercard
Eh già... sicuramente non sarebbe potuto essere della vergine, e neanche dell'ariete...Credo che ce ne fossimo accorti
Lo so...!!! Sono molto complesso ed ingegnoso...!!!
Eh già... sicuramente non sarebbe potuto essere della vergine, e neanche dell'ariete...
Si legge benissimo nel tuo tema, o forse sono anche un pò condizionata dal fatto che ti conosco. Plutone ha a che fare con l'oscuro, il sotterraneo, il paranormale.
Venere lesa da urano... vita sentimentale per niente stabile
sagittario ascendente capricorno
praticamente schizofrenica
Grazie per gli auguri anticipatiBuon compleanno, allora!
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Lotta dura senza paura!
L’anno è impegnativo, ma la buona notizia è che questo non ti preoccupa affatto perché sei un lottatore nato, uno che non si arrende mai. Anzi, spesso le difficoltà non sono altro che uno stimolo in più al tuo impegno. E poi hai degli alleati formidabili, a cominciare da Plutone all’ascendente per continuare con Nettuno e Saturno, rispettivamente nel terzo e nel campo undicesimo, protettori del tuo equilibrio e della tua comunicativa.
Ti restano però da affrontare le bizze di Urano nel quarto campo, promotore di intemperanze domestiche, discussioni, stravolgimenti familiari. In più Giove sarà davanti a te, in Cancro, da giugno in poi: dissemina scontentezza, incomprensioni di coppia e, in genere, con gli altri.
Da questo punto di vista i momenti più difficili ci saranno tra marzo e aprile, quando Marte transita in Ariete, in luglio e in agosto quando il pianeta sarà nel segno del Cancro, periodo in cui anche Mercurio sosta nello stesso segno, a dicembre quando Marte transita in Bilancia.
Amore
Devi armarti di santa pazienza. Il 2013 non è il massimo per quanto riguarda la tua sfera affettiva: le configurazioni disarmoniche, infatti, toccano proprio il quarto e il settimo campo, i due settori più delicati e importanti proprio per i sentimenti, per la sfera più intima. Sovvertimenti domestici possono avere precise ripercussioni sulla stabilità di coppia e viceversa: la scontentezza, il disagio nella relazione con il partner può ripercuotersi sulla tranquillità familiare. Questo sostengono Urano in Ariete e Giove in Cancro da giugno in poi. Ora lo sai, puoi prendere provvedimenti preventivi in merito, soprattutto puoi leggere i segnali non appena arrivano e regolarti di conseguenza.
Il periodo più complesso, da questo punto di vista, è sicuramente l'estate, quando anche Marte transita nell'opposto segno del Cancro e lì sosta Mercurio, disseminatore di zizzania.
In compenso Plutone all'ascendente ti garantisce una sessualità intensa, una vita erotica senza pause o cedimenti. Opportunità da sfruttare all'interno della coppia o fuori di essa, a tua scelta. Nel secondo caso tieni presente che i periodi più propizi per regalarti un'avventura sono aprile e maggio, con Marte che transita nel tuo quinto campo, settembre e ottobre con Marte nel nono. Sai quando andare in vacanza, no? Sei single? Il 2013 ti spinge a prendere decisioni importanti, a fare il punto della tua vita sentimentale. E' giunto il momento di pensare alla stabilità, alla continuità di un rapporto.
Lavoro
Plutone all'ascendente accompagna il tuo cammino, è un pungolo instancabile per la tua ambizione, per il tuo desiderio di potere. Procedi per la tua strada, verso i tuoi obiettivi. Di tutto il resto, poco ti importa. Non lo ammetti, naturalmente, sai che non sta bene dirlo, spesso le tue azioni parlano al tuo posto.
Le difficoltà maggiori arrivano se hai un'attività a conduzione familiare, penalizzata da Urano nel quarto campo. In effetti, probabilmente arrivi alla decisione che è meglio dare tagli netti, cambiare radicalmente una situazione se questo non ha più ragion d'essere.
Qualche preoccupazione arriva anche dalle società, dai lavori di équipe. L'intesa non è sempre facile, in modo particolare sono i guadagni previsti a venir meno, a darti pensiero. Valuta bene che cosa ti conviene fare.
Più tranquille e serene sono le attività autonome come quelle alle dipendenze altrui: anzi possono arrivare anche esperienze positive, soddisfazioni, dal settore dell'informazione, dal marketing. I periodi migliori a questo proposito? Febbraio e marzo, con l'anello di sosta di Mercurio in Pesci, ottobre e novembre con la prolungata presenza di Mercurio nel segno dello Scorpione.
Salute
La forma non sarà straordinaria, avrà qualche discontinuità nel corso dell'anno ma puoi aiutarti osservando il più possibile un'alimentazione sana, povera di grassi.
I periodi migliori per fare sport, curare la tenuta muscolare, sono febbraio, maggio, novembre in coincidenza con i transiti positivi di Marte. I periodi in cui invece essere cauti, evitare sforzi improvvisi o esagerati sono marzo e aprile, luglio e agosto, dicembre, quando Marte è in posizione dissonante.
Denaro
Giove protegge i tuoi risparmi fino a giugno, ma poi entra in Cancro e fa lievitare le spese, specie quelle impreviste per la casa: la voce riparazioni urgenti potrà ripresentarsi più volte nel corso dell'estate e incidere non poco sul tuo bilancio finale.
Non sempre il denaro che ti spetta arriverà puntuale, qualche volta i ritardi potranno essere moto fastidiosi.
Investimenti? Sì, grazie, ma solo dopo un'attenta valutazione da parte di persone fidate, esperte.
Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)
Cogli l'attimo!
L’anno è decisamente movimentato, in fondo non ti dispiace, le novità sono sempre eccitanti, rendono più divertente la vita. Urano nel quinto campo offre occasioni speciali per cambiare, per tuffarti in situazioni impreviste e imprevedibili: alcune buone, altre più problematiche, ma in fondo, che importa?
Il tuo spirito di iniziativa è straordinario, qualche volta però esageri, finisci con il rivoluzionare tutto quello che ti capita, resti senza punti fermi.
Giove dissonante fino a giugno genera scontentezza, ma è una molla in più per agire, per darti da fare.
L’inizio dell’anno è il più complesso, con anche Mercurio in sosta dissonante in Pesci: ma con la primavera le cose cominciano a marciare per il verso giusto, credici.
Amore
Anno nuovo, amori nuovi. Per lo più storie brevi, flirt, avventure. Non hai voglia di impegnarti, oppure non trovi quello che desideri. Da una parte senti l'esigenza di cambiamenti, di novità: senza queste ultime ti mancano gli stimoli, almeno così ti sembra. In qualche modo devi giustificare la tua irrequietezza, specialmente se hai un legame preesistente. Giove nel settimo campo fino al 21 giugno alimenta la tua insoddisfazione, crea divergenze nel rapporto di coppia, incentiva le discussioni con il partner per i motivi più sciocchi.
Ha buon gioco Nettuno nel quarto campo nello spingerti verso l'evasione. Ma ricordati che Nettuno è un grande creatore di illusioni, di miraggi: molte delle storie che nasceranno quest'anno sono destinate a svanire nel nulla, a sgonfiarsi come un palloncino bucato.
Le incomprensioni maggiori ci saranno proprio all'inizio dell'anno, con Mercurio in sosta nel segno dei Pesci, dove si trova il tuo quarto campo. Superato questo periodo hai la possibilità di rimettere bene in carreggiata la tua vita di coppia, se il legame è forte e importante.
Se sei giovane e libero di disporre di te, allora il 2013 sarà vivacissimo. Non aspettarti un grande amore, probabilmente non arriverà, ma ciò non vuol dire che resterai solo, anzi. Flirt, avventure non si conteranno: gennaio ti spinge verso i compagni di studio o di lavoro, marzo propone sesso allo stato puro senza alcuna implicazione emotiva, settembre favorisce incontri erotici all'estero o con persone di diversa etnia.
Lavoro
Sei sempre iperattivo, prendi in continuazione iniziative, non riesci proprio a stare fermo. Da una parte tutto ciò è positivo, fai mille cose, ti impegni su più fronti, hai tante opportunità davanti a te. Ma dall'altra la situazione non è priva di rischi, il maggiore dei quali è la dispersività. Più cose fai, meno ne segui con attenzione, meno approfondisci. Ti esponi quindi alla possibilità di commettere errori, sia per superficialità, sia per distrazione.
Può essere una buona regola quella di limitarti da solo, di ridurre obiettivi e impegni a tavolino per concentrarti meglio su quelli rimasti.
Urano in Ariete incentiva il tuo dinamismo, ti regala una bella carica se hai un'attività artigianale oppure lavori nel settore informatico o elettronico.
Nettuno in Pesci e Giove in Gemelli, invece, ti complicano la vita se hai dei soci, lavori in équipe, oppure hai un'attività a conduzione familiare: i risultati che sembravano acquisiti svaniscono all'improvviso, ordini che sembravano certi non vengono confermati con tua grande frustrazione.
L'anno si annuncia più facile se hai un'attività indipendente oppure lavori per conto terzi: movimentato, certo, ma nell'insieme positivo.
Salute
Urano nel quinto campo promuove un anno di grandi energie, anche se non sempre saranno costanti: la forma sarà sostenuta ma discontinua soprattutto in febbraio, da giugno ad agosto e in novembre. Dosa gli sforzi, non correre rischi inutili, mantieniti il più possibile in allenamento se pratichi uno sport.
Cura l'alimentazione per i primi sei mesi dell'anno, finché Giove è in Gemelli: una dieta leggera ti farà molto bene.
Denaro
Plutone nel secondo campo dissonante con Urano, Giove dispettoso in Gemelli fino a giugno, segnalano sei mesi di spese serrate, spesso impreviste, di consumi eccessivi. Rischi vere e proprie emorragie di denaro, fuoriuscite preoccupanti.
Da giugno in poi Giove nel segno del Cancro ti aiuta a contenere le spese, segna un momento utile per i tuoi investimenti, per mutui a buon tasso, per finanziamenti a basso costo.
lo dicevo io che avevi qualcosa di strano, che mi sfuggiva....
Ma che è, il figlio di berlusconi e luxuria? :bleah: