Alobar
So di non sapere...
Ringrazio anch'io Giontra per aver "dissepolto" l'argomento. Recentemente sono meno presente per una perdita di interesse nei confronti degli investimenti ma ugualmente sono molto legato a questo forum, avendo partecipato (pur solo da spettatore) alla sua nascita ed essendo "virtualmente" molto legato ai suoi promotori. Fare chiarezza sarà senz'altro un bene per tutti!![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
D'altra parte, confesso che in passato spesso mi sono chiesto quanto a lungo avrebbero retto alcuni forumisti storici (Mark in particolare) nel dare così tanta energia e competenza al forum, sempre pronti a dare utilissime risposte a tutti. Questa immensa disponibilità è stata una splendida "anomalia" di questa sezione del forum, di cui sono molto grato. E' naturale che ora se ne senta la mancanza. Ma forse era anche inevitabile (come avviene a ognuno di noi) che prima o poi quell'energia potesse venir indirizzata verso altri interessi, senza che necessariamente ci siano stati particolari drammi, non vi pare? Certo, mi sono fatto anch'io l'idea che qualcosa sia accaduto, ma non è detto che sia quello il motivo principale di alcune assenze.
Comunque, trovo che questa sezione abbia una sua qualità speciale, di cui ringrazio tutti!![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
D'altra parte, confesso che in passato spesso mi sono chiesto quanto a lungo avrebbero retto alcuni forumisti storici (Mark in particolare) nel dare così tanta energia e competenza al forum, sempre pronti a dare utilissime risposte a tutti. Questa immensa disponibilità è stata una splendida "anomalia" di questa sezione del forum, di cui sono molto grato. E' naturale che ora se ne senta la mancanza. Ma forse era anche inevitabile (come avviene a ognuno di noi) che prima o poi quell'energia potesse venir indirizzata verso altri interessi, senza che necessariamente ci siano stati particolari drammi, non vi pare? Certo, mi sono fatto anch'io l'idea che qualcosa sia accaduto, ma non è detto che sia quello il motivo principale di alcune assenze.
Comunque, trovo che questa sezione abbia una sua qualità speciale, di cui ringrazio tutti!
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)