OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

paologorgo

Chapter 11
Mmmmmmmmmmmmmmmm, sounds familiar... :D

GM/GMAC il coraggio di andare fino in fondo
Occorre coraggio e sangue freddo per continuare, personalmente molte volte ho avuto la tentazione di abbandonare, le variazioni di questo bond sono veramente smisurate, non sai mai ciò che effettivamente possiedi , sembra che hai comprato vento.

Personalmente andrò fino in fondo spero di averne il coraggio . Le notizie sono tantissime magari opposte fra di loro, ma ho fatto questa scelta e spero di non pentirmi.

>>ce ne vuole molto di coraggio....poi dipende da quali titoli e a che presso sei entrato...

>>Si dice "prezzo" non presso non è un intervento intelligente vai su qualche altro forum .

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1047276
 

negusneg

New Member
Comunque ero io che ti avevo chiesto di non fare spam, col senno di poi ne sono ancora convinto, non li quoti più quelli di mercato libero?

Ci penso io, questi erano coloro che ti invitavo a non spammare, mica dei professionisti che si presentano con nome e cognome per interloquire!

P. S. Indovina chi sono, i diffamatori... :lol:




I DIFFAMATORI


ESISTE UN SITO DI ECONOMIA IN ITALIA (DOVE INIZIALMENTE PUBBLICAVO, MA POI DATA LA MANCANZA TOTALE DI ONESTA' INTELLETTUALE E DI SENSO DEL MERCATO LIBERO, ANDAI' VIA LIBERAMENTE) CHE DIFFAMA IL LAVORO ALTRUI: PONETE LA MASSIMA ATTENZIONE!!!

VERGOGNA VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!

IO ME NE ANDAI' DA LORO PERCHE' CONTRATTUALMENTE FACEVANO SOLO GLI INTERESSI LORO E NON DEI BLOGGER. GUARDANO AL PURO E SOLO PROFITTO PERSONALE E NON AL BUON NOME DEI BLOGGER CHE SCRIVONO.
MOLTI SE NE SONO ANDATI, MOLTI SE NE ANDRANNO E IL SITO FARA' UNA BRUTTA FINE.
IL MIO LEGALE LI STA GIA' CONTATTANDO PER ACCUSARLI DI DIFFAMAZIONE
Guardate nel forum di ieri cosa ha scritto un certo DUEL (DELLA LORO CRICCA) E CHE COSA HA RISPOSTO ARGEMA (CHE è IL GESTORE DI DEL SITO)
LUI E' INVIDIOSO E SENZA RISPETTO

SITI COME IL SUO SONO L'ESATTO OPPOSTO DI COME DOVREBBE ESSERE UN SITO INTERNET LIBERO..

SONO DEI DIFFAMATORI
-----------------------------------------
Duel
Senior Member

Data registrazione: Feb 2007
Messaggi: 117

è partito il grande rialzo, By Blog Mercato Libero
E' partito il grande rialzo.

Le Banche centrali di tutto il mondo hanno innondato il sistema di liquidità.
In America si sta lavorando al progetto di creazione di un mostro semipubblico (una veicolo privato sponsorizzato dallo stato) che possa acquistare la spazzatura mondiale obbligazionaria per dare ossigeno al mercato.

Questo veicolo potrebbe aiutare il sistema nel breve termine riportando il mercato più sotto controllo.

Per oggi ci godiamo questo rialzo di borsa, ma i problemi rimangono.
La capitolazione degli indici non ci sarà!
Monitoriamo la situazione per capire se sarà vera gloria e studiamo il da farsi durante il weekend, dove vi daremo un'attenta e speriamo lucida analisi delle conseguenze per il mercato azionario nelle prossime settimane.

Ieri è stato lanciato in mare un vero salvagente o un giocattolo che si può sgonfiare presto?
Comunque sia il mare è in tempesta....e solo il vero salvagente potrà essere di aiuto.... Pubblicato da consulenza finanziaria di Mercato Libero a venerdì, --------------------------------------------------------

Argema
Administrator

Data registrazione: Jun 2000
Messaggi: 11,719
ahperò .. da ricordare
se non altro perchè ci ha diffamato quando è andato via dal nostro sito (l'ho tolto dalla Home Page perchè il 50% dei suoi articoli finivano stranamente con la pubblicità dei suoi servizi di consulenza)

gli do un Up, merita la sua previsione di essere ricordata a lungo

comunque vedrai che saprà sfruttare anche la capitolazione degli indici ergendosi a paladino di coloro che ci hanno lasciato le penne

quasi rimpiango Carlà



-------------------------------------------------

prendono un pezzo di un articolo, senza guardare tutto il contenuto del sito, e si arrogano il diritto di giudicare con IL CHIARO OBIETTIVO DI DIFFAMARE!!!!

VERGOGNA VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!

LA LORO IPOCRISIA E ASTIO NEI CONFRONTI DI CHI HA SAPUTO IMPORSI E SUPERARLI PER CAPACITA' MA SOPRATUTTO PER ONESTA' LI RIDUCE AD OMUNCOLI...

VEDETE, COME CHI SI IMPONE COME SITO A FAVORE DELLA GENTE, VENGA PRESO DI MIRA DAGLI INVISDIOSI.

NEL FUTURO QUESTI ATTACCHI AUMENTERANNO DI INTENSITA'. NOI CON IL VOSTRO AIUTO DOVREMO SEMPRE ESSERE IN GRADO DI ATTACCARE PER PRIMI.
I DIFFAMATORI DEVONO ESSERE MASSACRATI PRIMA DI MASSACRARE.
QUESTA E' UNA GUERRA CHE AVRA' UN UNICO VINCITORE: LA LIBERTA' DI TUTTI NOI.


NON MENZIONO NEPPURE CHI E' IL SITO, SAREBBE UNA PUBBLICITA' CHE GLI DAREBBE SOLO DEI LETTORI GRATUITI CHE NON SI MERITANO

A PROPOSITO, MERCATO LIBERO IERI HA AVURO 10600 ACCESSI UNICI (DIMOSTRABILI).
IL LORO MIGLIOR BLOG NE FA UN TERZO!!! DIFFERENZA DI STILE!!!

LORO, I POVERETTI CONTINUERANNO NELLA LORO POLEMICA CON LA SPERANZA DI FREGARE I LORO LETTORI. NOI DI MERCATO LIBERO NON CI OCCUPEREMO MAI PIU' DI LORO.

NON CI INTERESSA LA LORO POVERTA' INTELLETTUALE. QUESTO POST ERA SOLO PER AIUTARE I NOSTRI LETTORI A CAPIRE LA MANCANZA DI STILE DI QUESTE PERSONE

Pubblicato da consulenza finanziaria di Mercato Libero a martedì, ottobre 07, 2008




AAA BANCA PARTNER CERCASI - Una convenzione con una banca al servizio nostro!



MERCATO LIBERO VUOLE UNA CONVENZIONE CON UNA BANCA - OFFRE I SUOI 2000 LETTORI E 200 MILIONI DI ASSETS. Chi fosse interessato invii una mail a ************************



MERCATO LIBERO - 9000 LETTORI QUOTIDIANI - VOLETE ESSERE UN NOSTRO SPONSOR?


Siete un'azienda sana, italiana, con una bella storia imprenditoriale? ALLORA POTETE PARTECIPARE AL NOSTRO PROGRAMMA "GLI SPONSOR DI MERCATO LIBERO" inviate una mail ************************ o telefonate a 02.26005366. IL RICAVATO VERRA' REINVESTITO NELLO SVILUPPO GRATUITO DEL BLOG.



MERCATO LIBERO CERCA PERSONE CON ESPERIENZA FINANZIARIA RILEVANTE E VOGLIA DI LAVORARE DURAMENTE

team+group.jpg

SIAMO INVASI DAL LAVORO - MENTRE MIGLIAIA DI BANCARI VENGONO LASCIATI A CASA NOI CRESCIAMO A DISMISURA. SE VOLETE UN'OPPORTUNITA' DA LIBERO PROFESSIONISTA CONTATTATECI: ************************ o telefonate 02.26005366






MERCATO LIBERO AREA CONSULENZA (per informazioni chiamare 02.xxxxxxxxx)

  • ACCESSO CLIENTI



1000PERCAMBIARE

http://1000xxxxxxxxx.blogspot.com/

CLICCA IL LINK PER ADERIRE AL GRUPPO DI ACQUISTO PER OTTENERE CONDIZIONI BANCARIE MIGLIORI




ADVISORY SERVICES FOR INSTITUTIONAL INVESTORS

1.jpg

Our company suggests innovative investing ideas in the italian market.



FOR INFO CONTACT US

mailto:[email protected]




UN PROFESSIONISTA AL TUO FIANCO

Hai trovato gli articoli di MERCATO LIBERO interessanti? Non sei soddisfatto della Banca o del suo promotore o del suo Private Banker? SCEGLI IL TUO CONSULENTE FINANZIARIO! VUOI UN'ANALISI PERSONALIZZATA E INDIPENDENTE DEI TUOI INVESTIMENTI? INVIA UNA MAIL E SARAI CONTATTATO SENZA IMPEGNO.


VINI BELLUSSI: UNA VITA PER IL VINO E PER LA VITE DAL 1860 - Tezze di Vazzola - TV - 0438 xxxxxx
La famiglia Bellussi è sinonimo di qualità e di innovazione. Sapete cosa è la Bellussera? cliccate sulla foto e saprete.




AMICI DI MERCATO LIBERO: LA GIORNALISTA ROSANNA SAPORI

rosanna.jpg

Alla ricerca della verità: clicca sulla foto e vai direttamente sul sito di Rosanna



GIOCATTOLI QUERCETTI - GIOCATTOLI INTELLIGENTI DAI 3 AI 12 ANNI

car.jpg

PER ANDARE AL SITO CLICCA SULLA FOTO



BIEFFESPORT MOLTO PIU' DI UNA SCUOLA TENNIS!


UN MARCHIO CON UNA TRADIZIONE D'INNOVAZIONE -clicca la foto e visita il sito
 
Ultima modifica:

paologorgo

Chapter 11
oltre all'IngSilvio, è tornato anche Ersilio... :lol:

Scusate ma siamo falliti?

Ma mi hanno detto che li bond non falliscono mai allora mi hanno preso per la chiappa.
Ma cosa vuol dire 60 giorni ? Perchè 60 perchè la gallina canta?
Ma in questi forum tutti parlano come dei professori tutto in lingua inglese.
Io parlo calabrese vivo a Mormanno la non si parla neanche o'taliano.
Fate capire pure a me qualcosa io mi sono diplomato a 20 anni, però alle medie.
Finalmente ho capito perchè frankiemachine era sempre di spalle, guarda che faccia che ha.

Io nel futuro vedo la pentola vuota se continua così gm.
 

paologorgo

Chapter 11
i mitici primi post di tony/ing:

buonasera
Buonasera signori non riesco ad entrare nel forum " gm/gmac verso il successo part 3" . Erro io qualcosa?

Vi ringrazio

vorrei sapere
Scusate vorrei sapere cortesemente come è possibile accedere al forum verso il successo part 3 non riesco a trovarlo. Risulta cancellato?
Sarei leggermente arrabbiato sono un operatore di Gann vorrei scambiare un parere con un esperto. Come si entra nel forum in questione?

risposta:

>>Bel pesce di aprile. Magari fossi un ingegnere, quegli interventi sono una tua fantasia. Anzichè perdere tempo potresti aiutarmi al negozio , capito pigrone?


a Gaudente:

>>Ma chi è quel cane rognoso? Che vada nel forum degli animali

:lol: :lol: :lol:
 

paologorgo

Chapter 11
poi giuro che smetto, ma un dialogo tra l'ingSilvio e P.E. sulla valenza giuridica delle loro affermazioni è un pezzo di teatro dell'assurdo che non vorrei andasse perso... :lol:

Citazione:
Originalmente inviato da tonyvoodoo
Noi non FACCIAMO parte del problema siamo irrilevanti i ratail sono esclusi altrimenti sarebbe la fine. Solo gli istituzionali devono concambiare i bond gm 2013 e i bond gm 2033 andranno in scadenza per i retail.
Anche se si dovesse dividere e cambiare nome la società per i retail non cambierebbe nulla.
DOVREBBE FALLIRE IN CH11 TRADIZIONALE solo così dovremmo fare le nostre scelte e potremmo rischiare di prendere ben poco o nulla.
Sono pronto a scommettere solo basandomi sulle leggi USA che avremo tranquillamente le nostre cedole.


Se veramente conosci le leggi usa così bene spero vivamente che tu abbia visto giusto e che non sia solo una tua opinione personale...
Magari se ci documentassi anche a noi eviteremmo tante parole a vuoto...
biggrin.gif

Comque Obama stà facendo dei discorsi di bancarotta controllata fuori dal Tribunale che sinceramente non capisco in termini legali... Tu ne sai qualcosa??? Esiste una tale fattispecie giuridica???
redface.gif



http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20980427&postcount=229
 

stockuccio

Guest
Comunque ero io che ti avevo chiesto di non fare spam, col senno di poi ne sono ancora convinto, non li quoti più quelli di mercato libero?

Ci penso io, questi erano coloro che ti invitavo a non spammare, mica dei professionisti che si presentano con nome e cognome per interloquire!

P. S. Indovina chi sono, i diffamatori... :lol:
.....

Negus scusa ... non ho capito se ti riferivi a me ... comunque .... io non faccio pubblicità nel senso di invitare a versare soldi a chicchessia ... dico che mi piace Mazzalai ma non gli ho ancora dato un centesimo, non lo trovo disdicevole, leggo anche Bertoncello su questo sito e i suoi dialoghi con Troppidebiti :)
che uno si faccia pubblicità sul proprio sito, o sparli di chi vuole sul proprio sito .... no problem, stile a parte lo trovo lecito ...
girovagare nella costante ricerca del cliente lo trovo fastidioso ... sarò strano o non riesco a spiegarmi...
io gironzolo anche sul sito che riporti , fanno anche loro come me opera di ricerca articoli un minimo significativi, ognuno con i suoi gusti, condivisibili o meno ... anche a loro non ho dato un centesimo :)
anche a Roubini non ho dato un centesimo
potrei continuare, l'elenco è lungo e non interessante :)


PS ... mi dicono delle cose su un tizio di là che mi aveva minacciato e che mi dicono continua a farlo non solo con me ... stavo pensando di dirgli qualcosa di pesante ma non voglio dover iscrivermi di là né andare a leggere le sue boiate ... se qualcuno si offre per inviargli privatamente un mio messaggio MOLTO pesante ...
 

Users who are viewing this thread

Alto