OT: Topic del cazzeggio

Ma questa gente non ci pensa lontanamente di uscire dall'euro,bisogna entrare nella loro mentalità ,credono che il ricatto sia l'arma migliore per convincere l'Europa a non essere troppo severa e approvare la riforma fiscale in deficit,e quindi fanno balenare gli scenari più impensabili

So' giovani.

Varoufakis quando andò da Schaeuble era tronfio come i nostri.
Wolfgang dette ragione ai greci e si premurò di offrire 15 MLD per agevolare l'uscita dall'euro di Atene.
Questi fecero un referendum e, inopinatamente, decisero l'opposto di quello che la gente voleva.

Regling, dell'ESM, stima il costo per l'operazione "Varoufakis" a circa 100 MLD di euro a carico dei greci.
La storia non si ripete, ma il duo Giggino/Salvino (oltre a non aver mai lavorato) hanno studiato poco.

Da parte mia, pieno sostegno alle rivendicazioni dell'Esecutivo di Roma.
Poi gli faremo un monumento.

So' giovani.

Varoufakis quando andò da Schaeuble era tronfio come i nostri.
Wolfgang dette ragione ai greci e si premurò di offrire 15 MLD.
Questi fecero un referendum e, inopinatamente, decisero l'opposto di quello che la gente voleva.

Regling, dell'ESM, stima il costo per l'operazione "Varoufakis" a circa 100 MLD di euro a carico dei greci.
La storia non si ripete, ma il duo Giggino/Salvino (oltre a non aver mai lavorato) hanno studiato poco.

Da parte mia, pieno sostegno alle rivendicazioni dell'Esecutivo di Roma.
Poi gli faremo un monumento.

Tommy, suvvia.
Vedo che ci torni di continuo.
In 5 mesi Varoufakis è andato (legittimato dal voto e dal referendum) a schiantarsi.
Qui siamo all avanti-indietro.

Siccome io penso ai dindi.
Chi diceva (anche qui) di shortare quando, meno di un anno fa il BTP era sopra al 3, 5% ha preso,per ora una tranvata.
Ribadisco quello che dicevo in quel periodo : prima del 4% il BTP lo lascio ad altri.
Ma penso che non ci arrivi.

Ultima modifica:
Tommy, suvvia.
Vedo che ci torni di continuo.
In 5 mesi Varoufakis è andato (legittimato dal voto e dal referendum) a schiantarsi.
Qui siamo all avanti-indietro.

Siccome io penso ai dindi.
Chi diceva (anche qui) di shortare quando, meno di un anno fa il BTP era sopra al 3, 5% ha preso,per ora una tranvata.
Ribadisco quello che dicevo in quel periodo : prima del 4% il BTP lo lascio ad altri.
Ma penso che non ci arrivi.

La battaglia contro i burocrati e gli affamatori del popolo a Bruxelles è solo all'inizio.
Non credi nella vittoria finale?

Il BTP (come tutta la periferia dell'Eurozona) si giova degli annunci di Draghi.
Certamente shortare non ha fatto bene. Però vedo che lo spread rialza continuamente la testa.
Ieri Atene scendeva e Roma saliva.

Concordo con te, i BTP ritorneranno ad essere interessanti sopra il 4%.
Poi intorno al 6% arriva direttamente il FMI.

upload_2019-6-12_12-22-11.png

Il Fatto Quotidiano

Barcelona star Lionel Messi is the highest paid athlete in the world after earning $127 million over the last 12 months, according to Forbes

Messina a Conte, siamo riusciti ad avere spread come Grecia

"Io parto da una considerazione: oggi lo spread dell'Italia è quasi come quello della Grecia; quindi, purtroppo, prima di tutto, in questo Paese ci dovremmo ricordare che siamo riusciti a creare delle condizioni per le quali lo spread dell'Italia è uguale allo spread della Grecia".
Replica così il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, a margine del convegno "Obbligati a crescere", al premier Giuseppe Conte che ieri ha dichiarato che Bruxelles si sta comportando con l'Italia come nel 2010-2011 con la Grecia. "Indubbiamente le crisi degli anni passati potevano essere gestite meglio", ha aggiunto.

Dow Jones Newswires
June 12, 2019 07:05 ET (11:05 GMT)

Sono soddisfazioni!

Users who are viewing this thread

Back
Alto