OT: Topic del cazzeggio

upload_2019-6-27_3-35-35.png

Il Fatto Quotidiano

Ci sono degli sport in cui le donne offrono spettacoli apprezzabili e interessanti,il calcio non é tra questi ,se no l'avremmo già scoperto.
Non sono assolutamente d'accordo....... tecnicamente e tatticamente il calcio femminile soprattutto se guardi le squadre piu' forti USA ,FRANCIA , OLANDA NORVEGIA offrono un grande spettacolo.......

Visto che hai rotto il ghiaccio tu posso dire la mia: è una cosa penosa, sembrano delle papere. Purtroppo il calcio, a differenza di altri sport come il tennis o la pallavolo, mal si presta alle donne. Spero di non essere denunciato o bersagliato di insulti dal gentil sesso; a tal proposito premetto - a scanso di equivoci o cattivi pensieri - che adoro le donne e sono un traditore nato e non so resistere al fascino femminile e vorrei un mondo popolato da sole femmine con un solo uomo: IO. Però sul calcio sono una cosa francamente inguardabile
ALIA GUAGNI e' nettamente piu' forte di DE SCIGLIO e FLORENZI........

De gustibus.... Comunque, credimi, la nazionale di calcio italiana femminile perderebbe da una squadra maschile di prima e forse anche seconda categoria. Tranquillo.
Semplicemente perche' da un punto di vista fisico c'e' differenza....... ma da un punto di vista tecnico e tattico non pensare che la differenza sia notevole......a me piacerebbe vedere CANCELO fare le diagonali difensive come ALIA GUAGNI.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto