OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

Imark

Forumer storico
E qualcuno comincia ad avanzare la tesi della GM sporca azienda ladrona, che deruba i bondholders... io gli avevo pure aperto il 3D, glielo avevo detto: così vi portate avanti con il lavoro ... :-o

Allegati

• FOL1.jpeg
    FOL1.jpeg
    46,7 KB · Visite: 120

ilfolignate

Forumer storico
E qualcuno comincia ad avanzare la tesi della GM sporca azienda ladrona, che deruba i bondholders... io gli avevo pure aperto il 3D, glielo avevo detto: così vi portate avanti con il lavoro ... :-o

Ci risiamo Mark, ora apriranno 3ad a non finire su quanto sia sporca l'azienda su quanto sia stata poco chiara la politica, che la GM è un azienda creata appositamente per rubare gli obbligazionisti, etc etc.......che dire...NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE!!!! :p

Imark

Forumer storico
Ci risiamo Mark, ora apriranno 3ad a non finire su quanto sia sporca l'azienda su quanto sia stata poco chiara la politica, che la GM è un azienda creata appositamente per rubare gli obbligazionisti, etc etc.......che dire...NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE!!!! :p

:D :D

Ci manca solo quello che dirà che lui non sapeva niente che GM fosse in difficoltà, ed i bond glieli ha fatti comprare la banca...;)

ilfolignate

Forumer storico
:D :D

Ci manca solo quello che dirà che lui non sapeva niente che GM fosse in difficoltà, ed i bond glieli ha fatti comprare la banca...;)

No no, ci sarà qualcuno che farà una class action a scualo e ING che incitavano all'acquisto visto la possibilità di godersi le cedolone nei mari del sud (inteso al POLO SUD) :lol::lol::lol: :DD: :DD: :DD:

Imark

Forumer storico
che tristezza

quanto vi compatisco

pensavo il fol ci avesse rimesso perdendovi

ho cambiato idea

A me invece fanno pena i discorsi come quelli di chi fino a ieri dava del fessacchiotto a chi lo metteva sull'avviso e oggi è lì a dire: pensa a chi ha comprato i bond "come pensione integrativa fai da te" ...

Se li ha comprati senza capire cosa stava facendo... :-o

Allegati

• Fol2.JPG
    Fol2.JPG
    68 KB · Visite: 90

Imark

Forumer storico
Anche The Beast oggi ci sta dando dentro con quelli di GM... non gliene scappa una... :D

Allegati

• Fol3.JPG
    Fol3.JPG
    27,5 KB · Visite: 87

The Beast

Rating? No grazie!
Anche The Beast oggi ci sta dando dentro con quelli di GM... non gliene scappa una... :D

no vabbè io spero che non si offendano, lo faccio per stemperare 1 pò... io spero davvero che lo swap o l'haircut o quel che sarà non danneggi troppo nessuno, e cmq riprendevo capzate solo di chi so ( spero ) starà al motteggio!

Users who are viewing this thread

Alto