OT: Topic del cazzeggio

no vabbè io spero che non si offendano, lo faccio per stemperare 1 pò... io spero davvero che lo swap o l'haircut o quel che sarà non danneggi troppo nessuno, e cmq riprendevo capzate solo di chi so ( spero ) starà al motteggio!

Immagino... cmq carina quella delle supposte... :D ;) chissà che non gli torni utile di esperienza, perché - salvo situazioni molto improbabili - l'haircut si prospetta assai drastico ...

Chi ha fatto entrate speculative poteva metterlo in conto, ma tutti quelli che ci sono entrati attratti da miraggi di rendite vitalizie alimentate dai ghiotti cedoloni... :-o

Immagino... cmq carina quella delle supposte... :D ;) chissà che non gli torni utile di esperienza, perché - salvo situazioni molto improbabili - l'haircut si prospetta assai drastico ...

Chi ha fatto entrate speculative poteva metterlo in conto, ma tutti quelli che ci sono entrati attratti da miraggi di rendite vitalizie alimentate dai ghiotti cedoloni... :-o
lo sberleffo ci sta tutto in questo caso
gm e decotta da prima del 2008
la cosa che non era tollerabile erono tutti questi fans virtuali di gm che riempivono i theard.

,

Allegati

• idea_poetica[1].jpg
    idea_poetica[1].jpg
    67,3 KB · Visite: 190
Ma tutto sommato c'è ancora qualcuno con cui dire qualcosa di sensato... per gli altri pazienza, so ragazzi... :lol: :lol: :lol:

No, io voto per qualcuno dei più facinorosi. Non Shark che secondo me ha un certo stile, ma uno di quelli che accusano di voler fare il gallo in cima alla spazzatura... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto