OT: Topic del cazzeggio

e per fortuna che erano ben capitalizzate....

STRESS TEST: POSTICIPATO L'ESITO DEI RISULTATI
di WSI - APCOM
La Federal Reserve ha deciso di posticipare la data in cui verranno resi noti i risultati degli esami condotti sulle maggiori banche statunitensi. L'esito non dovrebbe essere annunciato prima della fine della prossima settimana.

La Federal Reserve ha deciso di posticipare la data in cui verra' reso noto l'esito degli stress test condotti sulle maggiori banche statunitensi, mentre tra i dirigenti degli istituti e coloro che hanno svolto le analisi proseguono le discussioni sui risultati preliminari.

La presentazione dei risultati, inizialmente prevista per il 4 maggio, ora potrebbe avvenire non prima della fine della prossima settimana, secondo quanto riferito dalle fonti che hanno chiesto di rimanere anonime. La nuova data potrebbe venire annunciata ufficialmente oggi.

Le autorita' di controllo e i funzionari delle banche sono preoccupati sul modo in cui verra' gestito il rilascio ufficiale dei risultati, perche' gli istituti piu' deboli potrebbero rischiare di subire un crollo dei loro prezzi azionari.

Tra le 19 banche figurano Citigroup, Bank of America, Goldman Sachs, GMAC LLC, MetLife e alcuni istituti finanziari regionali tra cui Fifth Third Bancorp e Regions Financial Corp. Tali banche rappresentano circa i due terzi degli asset e piu' della meta' dei prestiti dell'intero sistema bancario statunitense, secondo uno studio della Fed rilasciato il 24 aprile scorso.
index.asp

Barbaro 1964:

Guardate con un po' di impegno ... ci fà dmenticare l'Ing...

Uno parla di Gettysburg e l' altro cita gli articoli della Costituzione Italiana...che cosa c'entrano poi con GM (che è Americana?) boh... ma sono sicuro che un nesso lo troverà...ma gari un filino psicotico..

Ode del bondista GM

Mi sento un po' maramaldo a postare proprio ora... avrei preferito farlo un po' di tempo fa quando gli animi erano decisamente più caldi :lol:, purtroppo l'idea ha già qualche mese ma non ho avuto tempo di mettermici prima ;)

Sulle note di "Parlami d'amore" dei Negramaro, spero sia di vostro gradimento :D

Nasconder la testa nella sabbia dentro un forum
quando pensi che arrivi il totemone
Dimmi se c'è ancora nel dossier l'obbligazione
quando pensi sia vicino il cedolone

Dammi un cedolone prima
che tramonti il sole o mi lascerai
senza il gippone amore
Dammi un cedolone prima
che arrivi il totem o mi lascerai
senza pensione amore

Crolla l'obbligazione col mercato del gippone
quando pensi che sia ghiotto il cedolone