arckan Nuovo forumer 29 Gennaio 2009 #131 superbaffone ha scritto: non sarà mica quello da 134 pagine, altrimenti la prendo come una battuta Clicca per allargare... è quello, è quello
superbaffone ha scritto: non sarà mica quello da 134 pagine, altrimenti la prendo come una battuta Clicca per allargare... è quello, è quello
Imark Forumer storico 29 Gennaio 2009 #132 superbaffone ha scritto: non sarà mica quello da 134 pagine, altrimenti la prendo come una battuta Clicca per allargare... E' quello, ma bastano le ultime 5 pagine... PS: meno... dal post 1318 in avanti...
superbaffone ha scritto: non sarà mica quello da 134 pagine, altrimenti la prendo come una battuta Clicca per allargare... E' quello, ma bastano le ultime 5 pagine... PS: meno... dal post 1318 in avanti...
Imark Forumer storico 29 Gennaio 2009 #134 superbaffone ha scritto: non trovo un grafico decente del titolo....... Clicca per allargare... Candlesticks e medie mobili (le ema ci sono sul BTP 2037 ? Boh... ) ? Quali strumenti di AT ti occorrono ?
superbaffone ha scritto: non trovo un grafico decente del titolo....... Clicca per allargare... Candlesticks e medie mobili (le ema ci sono sul BTP 2037 ? Boh... ) ? Quali strumenti di AT ti occorrono ?
Giontra Forumer storico 29 Gennaio 2009 #135 superbaffone ha scritto: non trovo un grafico decente del titolo....... Clicca per allargare... Se non è troppo complicato (il grafico) lo posso cercare io...
superbaffone ha scritto: non trovo un grafico decente del titolo....... Clicca per allargare... Se non è troppo complicato (il grafico) lo posso cercare io...
ilfolignate Forumer storico 29 Gennaio 2009 #136 Ehilà...AMICI!!!! Anche da ste parti vi trovo??? State cercando di portare di là il SUPERESPERTO
Imark Forumer storico 29 Gennaio 2009 #137 ilfolignate ha scritto: Ehilà...AMICI!!!! Anche da ste parti vi trovo??? State cercando di portare di là il SUPERESPERTO Clicca per allargare... Sì, ma è notoriamente timido... non so se ci viene...
ilfolignate ha scritto: Ehilà...AMICI!!!! Anche da ste parti vi trovo??? State cercando di portare di là il SUPERESPERTO Clicca per allargare... Sì, ma è notoriamente timido... non so se ci viene...
ilfolignate Forumer storico 29 Gennaio 2009 #138 i98mark ha scritto: Sì, ma è notoriamente timido... non so se ci viene... Clicca per allargare... Dai SUPERBAFFO, abbi pietà di noi poveri niubbi (credo di essere il solo tra l'altro), vieni a farci compagnia!!:vicini:
i98mark ha scritto: Sì, ma è notoriamente timido... non so se ci viene... Clicca per allargare... Dai SUPERBAFFO, abbi pietà di noi poveri niubbi (credo di essere il solo tra l'altro), vieni a farci compagnia!!:vicini:
The Beast Rating? No grazie! 29 Gennaio 2009 #139 ilfolignate ha scritto: Dai SUPERBAFFO, abbi pietà di noi poveri niubbi (credo di essere il solo tra l'altro), vieni a farci compagnia!!:vicini: Clicca per allargare... anch'io sono un niubbone! "so di non sapere"
ilfolignate ha scritto: Dai SUPERBAFFO, abbi pietà di noi poveri niubbi (credo di essere il solo tra l'altro), vieni a farci compagnia!!:vicini: Clicca per allargare... anch'io sono un niubbone! "so di non sapere"
superbaffone Guest 29 Gennaio 2009 #140 Giontra ha scritto: Se non è troppo complicato (il grafico) lo posso cercare io... Clicca per allargare... uno storico giornaliero o settimanale di tutta la vita del titolo se riesci
Giontra ha scritto: Se non è troppo complicato (il grafico) lo posso cercare io... Clicca per allargare... uno storico giornaliero o settimanale di tutta la vita del titolo se riesci