Imark Forumer storico 30 Gennaio 2009 #151 ZYGMUNT ha scritto: gli ho mandato un bacino e mi ha subito perdonato...Lajessica è buona, tanto buona.... Clicca per allargare... E' anche tanto paziente... per fortuna...
ZYGMUNT ha scritto: gli ho mandato un bacino e mi ha subito perdonato...Lajessica è buona, tanto buona.... Clicca per allargare... E' anche tanto paziente... per fortuna...
Giontra Forumer storico 31 Gennaio 2009 #152 Bel reportage sull'insediamento di Barak Obama http://www.boston.com/bigpicture/2009/01/the_inauguration_of_president.html
Bel reportage sull'insediamento di Barak Obama http://www.boston.com/bigpicture/2009/01/the_inauguration_of_president.html
superbaffone Guest 31 Gennaio 2009 #153 aggiornato il blog ora sulla destra collonna con refresh in real time dei blog preferiti compreso quello di paologorgo e gipa
aggiornato il blog ora sulla destra collonna con refresh in real time dei blog preferiti compreso quello di paologorgo e gipa
negusneg New Member 31 Gennaio 2009 #154 Desidero rassicurare tutti gli amici che contrariamente a quanto pubblicato oggi a pagina 11 di Plus del Sole 24 Ore godo di ottima salute
Desidero rassicurare tutti gli amici che contrariamente a quanto pubblicato oggi a pagina 11 di Plus del Sole 24 Ore godo di ottima salute
paologorgo Chapter 11 31 Gennaio 2009 #155 superbaffone ha scritto: aggiornato il blog ora sulla destra collonna con refresh in real time dei blog preferiti compreso quello di paologorgo e gipa Clicca per allargare... bello davvero, ma adesso dovrei censurarti per pubblicità occulta... ah, il conflitto di interessi...
superbaffone ha scritto: aggiornato il blog ora sulla destra collonna con refresh in real time dei blog preferiti compreso quello di paologorgo e gipa Clicca per allargare... bello davvero, ma adesso dovrei censurarti per pubblicità occulta... ah, il conflitto di interessi...
superbaffone Guest 31 Gennaio 2009 #156 paologorgo ha scritto: bello davvero, ma adesso dovrei censurarti per pubblicità occulta... ah, il conflitto di interessi... Clicca per allargare... ne hai adirittura 2 di blog e l'orologio mondiale a fine pagina?
paologorgo ha scritto: bello davvero, ma adesso dovrei censurarti per pubblicità occulta... ah, il conflitto di interessi... Clicca per allargare... ne hai adirittura 2 di blog e l'orologio mondiale a fine pagina?
Maino Senior Member 31 Gennaio 2009 #157 negusneg ha scritto: Desidero rassicurare tutti gli amici che contrariamente a quanto pubblicato oggi a pagina 11 di Plus del Sole 24 Ore godo di ottima salute Clicca per allargare... felice di sapere che godi di buona salute, però almeno potresti dirci come hanno investito i tuoi eredi , si sa mai ....
negusneg ha scritto: Desidero rassicurare tutti gli amici che contrariamente a quanto pubblicato oggi a pagina 11 di Plus del Sole 24 Ore godo di ottima salute Clicca per allargare... felice di sapere che godi di buona salute, però almeno potresti dirci come hanno investito i tuoi eredi , si sa mai ....
paologorgo Chapter 11 31 Gennaio 2009 #158 superbaffone ha scritto: ne hai adirittura 2 di blog e l'orologio mondiale a fine pagina? Clicca per allargare... che invidia, l'orologio... io ho anche aperto un negozio di e-commerce:
superbaffone ha scritto: ne hai adirittura 2 di blog e l'orologio mondiale a fine pagina? Clicca per allargare... che invidia, l'orologio... io ho anche aperto un negozio di e-commerce:
superbaffone Guest 31 Gennaio 2009 #159 paologorgo ha scritto: che invidia, l'orologio... io ho anche aperto un negozio di e-commerce: Clicca per allargare... azz magliette usate... con il tuo logo, geniale
paologorgo ha scritto: che invidia, l'orologio... io ho anche aperto un negozio di e-commerce: Clicca per allargare... azz magliette usate... con il tuo logo, geniale
paologorgo Chapter 11 31 Gennaio 2009 #160 superbaffone ha scritto: azz magliette usate... con il tuo logo, geniale Clicca per allargare... vanno già a ruba, sono in classifica su ebay subito dopo la maglietta: Ero un impiegato Lehman e tutto quello che mi è rimasto è questa T-Shirt...
superbaffone ha scritto: azz magliette usate... con il tuo logo, geniale Clicca per allargare... vanno già a ruba, sono in classifica su ebay subito dopo la maglietta: Ero un impiegato Lehman e tutto quello che mi è rimasto è questa T-Shirt...