Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un vero e proprio esodo di massa da Mosca, dall’energia ai trasporti, dall’auto ai servizi. Ikea, Volkswagen, Lego, Netflix, Toyota, Apple, Bp, Shell, Maersk, Volvo e Netflix interrompono il business
Offeso perché da un po' non lo citiamo, pubblico su richiesta del diretto interessato...
“Ai fessi che prendono in giro Salvini ricordo che lui con largo anticipo ha puntato su Putin, Trump e Le Pen. E voi, geni della geopolitica?”
(Claudio Borghi, futuro parlamentare leghista, su Twitter, 11 novembre 2016)
Fatale un ictus a 76 anni. Era il leader della squadra di Maestrelli e Chinaglia, commentava in radio ancora oggi le partite dei biancocelesti, con cui chiuse la carriera con il record di 392 partite
"Testazza75 ha scritto:
Possibile che la Russia non ce la fa? Basterebbe che lanciasse qualche migliaia di missili e rade al suolo l'Ucraina, perchè non lo fa?"
"Testazza75 ha scritto:
Possibile che la Russia non ce la fa? Basterebbe che lanciasse qualche migliaia di missili e rade al suolo l'Ucraina, perchè non lo fa?"
È tempo di barbarie. Sui campi di battaglia e non solo.
Frequento i forum di IO da tempo. Qui ho letto migliaia di contributi informativi e stimolanti, insieme con un'inevitabile minoranza di sciocchezze. Ma non mi era mai capitato, come nelle ultime settimane, di leggere un numero tanto elevato di messaggi invasati e disumani, anche se meno espliciti di quello insopportabile che hai citato.
No, questo non è più il forum a cui ho avuto il piacere di partecipare per molti anni
Questa è la migliore di tutte 16.46 Patriarca Kirill giustifica guerra, "E' contro chi sostiene i gay"
Vicinissimo al leader del Cremlino Vladimir Putin, il capo della chiesa ortodossa russa, il Patriarca Kirill, giustifica la guerra in Ucraina come una sorta di crociata contro i paesi che sostengono i diritti degli omosessuali.
figura di m...a colossale di salvini in polonia
umiliato dal sindaco di przemysl e contestato da italiani per i suoi trascorsi sulla piazza rossa con la maglietta di putin
è andata male, niente selfie coi profughi...