OT: Topic del cazzeggio

Significativo (ma non per teste di legno e squinternati) il voto all'ONU.
Più ancora che il voto pro-Putin di (quasi solo) Nord Corea e Siria, lo è l'astensione di Paesi come Cina, Cuba, India, le ex-sovietiche asiatiche...:oops:
credo che i cinesi stiano semplicemente pensando agli affari da fare in fase bellica e post bellica
troppo facile astenersi, l'astensione in un frangente simile è equiparabile al consenso
il boccone russo è invitante per i cinesi, non devono neppure cucinarlo, lo stiamo facendo noi

Ultima modifica:
1646481788081.png

Il Secolo XIX/Rolli

Offeso perché da un po' non lo citiamo, pubblico su richiesta del diretto interessato...:lol::DD:

“Ai fessi che prendono in giro Salvini ricordo che lui con largo anticipo ha puntato su Putin, Trump e Le Pen. E voi, geni della geopolitica?”
(Claudio Borghi, futuro parlamentare leghista, su Twitter, 11 novembre 2016)

auspici nel 3d della "crisi ucraina":

"Testazza75 ha scritto:
Possibile che la Russia non ce la fa? Basterebbe che lanciasse qualche migliaia di missili e rade al suolo l'Ucraina, perchè non lo fa?"

auspici nel 3d della "crisi ucraina":

"Testazza75 ha scritto:
Possibile che la Russia non ce la fa? Basterebbe che lanciasse qualche migliaia di missili e rade al suolo l'Ucraina, perchè non lo fa?"

È tempo di barbarie. Sui campi di battaglia e non solo.

Frequento i forum di IO da tempo. Qui ho letto migliaia di contributi informativi e stimolanti, insieme con un'inevitabile minoranza di sciocchezze. Ma non mi era mai capitato, come nelle ultime settimane, di leggere un numero tanto elevato di messaggi invasati e disumani, anche se meno espliciti di quello insopportabile che hai citato.

No, questo non è più il forum a cui ho avuto il piacere di partecipare per molti anni:bye:

Questa è la migliore di tutte
16.46 Patriarca Kirill giustifica guerra, "E' contro chi sostiene i gay"
Vicinissimo al leader del Cremlino Vladimir Putin, il capo della chiesa ortodossa russa, il Patriarca Kirill, giustifica la guerra in Ucraina come una sorta di crociata contro i paesi che sostengono i diritti degli omosessuali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto