OT: Topic del cazzeggio

Congiunzioni astrali.

Ultima modifica:
Secondo il Maestro Chailly “il Boris Godunov è un capolavoro assoluto, da considerare patrimonio dell'umanità. È vero che da nove mesi siamo spettatori di una dolorosa guerra, ma la musica deve godere di libertà assoluta”.
sarà…io non avrei inaugurato con un’opera russa.

Secondo il Maestro Chailly “il Boris Godunov è un capolavoro assoluto, da considerare patrimonio dell'umanità. È vero che da nove mesi siamo spettatori di una dolorosa guerra, ma la musica deve godere di libertà assoluta”.
sarà…io non avrei inaugurato con un’opera russa.
son cose decise prima della guerra e non mi pare il caso di cambiarle per motivi bellici. Piuttosto sarebbe stato bello avere tra i vari dimostranti anche qualche cartello di protesta contro i furti perpetrati ai danni dei risparmiatori con la scusa delle sanzioni, ma anche se ci fosse stato non l' avrebbero comunque pubblicato, forse se accompagnato da qualche dozzina di uova marce che colpivano la Ursula faceva notizia, ma mi sa che la celere ormai sa come gestire le prime della Scala e le uova non le lascia avvicinare.

Cinque minuti alla fine e la Spagna non vince ,mi spiace per Luigi Enrico faccio il tifo per il Marocco

Mi ricordo che si era già dimesso una volta per stare vicino alla figlia morente :confused:

obiettivamente il brasile meritava, comunque un accozzaglia di giocatori che sembrano badare più al look che a giocare...poi Neymar il giocatore più sopravvalutato della storia
spero almeno nell'Argentina

per tornare al boris godunov della scala, la programmazione dell'opera è stata decisa 3 anni fa. Penso anche io siano assurde le polemiche al riguardo. La musica è arte e va tenuta distinta dai problemi della politica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto