OT: Topic del cazzeggio

oggi una certa Alla Raspopova mi ha inviato una mail,ve la giro se qualcuno è interessato ;)

buon pomeriggio.
Sono felice di poterti scrivere. Per me la conoscenza per lettere e qualcosa di nuovo, ma e cosi affascinante!
Il mio nome Alla. Ho i capelli scuro e gli occhi azzurri.
Io, sono una signora libera, non ho figli!
Voglio incontrare un uomo accanto al quale saro davvero felice dama. E possiamo ottenere tutto il resto insieme.
Nel mio tempo libero mi piace camminare all'aria aperta e, a volte, leggere un libro o cucinare cibo delizioso! Non vado in locali e discoteche!
Va tutto sublime nella mia vita, ma l'unica cosa che mi
manca e un vero maschio perbene accanto a me, con il quale potrei costruire l'amore reciproco e godermelo in tutti i modi che ci sono!)))!
forse il destino mi ha dato te e ci riusciremo?! cosa ne pensi?
Voglio davvero innamorarmi con tutto il cuore e l'anima ed essere felice con lo ragazzo amato!
Sono una signora onesta e voglio incontrare esattamente lo stesso compagno per avere un futuro insieme.
Penso che piu un ragazzo e anziano, piu e esperto e serio!
Spero davvero che mi risponderai presto!
Aspettero la lettera reciproca con grande impazienza email [email protected]
Alla.

oggi una certa Alla Raspopova mi ha inviato una mail,ve la giro se qualcuno è interessato ;)

buon pomeriggio.
Sono felice di poterti scrivere. Per me la conoscenza per lettere e qualcosa di nuovo, ma e cosi affascinante!
Il mio nome Alla. Ho i capelli scuro e gli occhi azzurri.
Io, sono una signora libera, non ho figli!
Voglio incontrare un uomo accanto al quale saro davvero felice dama. E possiamo ottenere tutto il resto insieme.
Nel mio tempo libero mi piace camminare all'aria aperta e, a volte, leggere un libro o cucinare cibo delizioso! Non vado in locali e discoteche!
Va tutto sublime nella mia vita, ma l'unica cosa che mi
manca e un vero maschio perbene accanto a me, con il quale potrei costruire l'amore reciproco e godermelo in tutti i modi che ci sono!)))!
forse il destino mi ha dato te e ci riusciremo?! cosa ne pensi?
Voglio davvero innamorarmi con tutto il cuore e l'anima ed essere felice con lo ragazzo amato!
Sono una signora onesta e voglio incontrare esattamente lo stesso compagno per avere un futuro insieme.
Penso che piu un ragazzo e anziano, piu e esperto e serio!
Spero davvero che mi risponderai presto!
Aspettero la lettera reciproca con grande impazienza email [email protected]
Alla.
E che aspetti! Buttati. :wow:

Non sapevo che Alberto Ginulfi,forte portiere della Roma di 50 anni fa ,a me caro perché mi avevano regalato la foto con autografo che ancora conservo ,fu uno dei pochissimi che parò un rigore a Pelé ( a cui faccio gli auguri )

mio padre aveva da sempre il radiofonografo Brionvega rr126 ,da piccolo ci sentivamo tutto il calcio minuto per minuto,da anni non lo usavamo più,scopro con genuino stupore che ha valutazioni iperboliche ,pare sia un famoso oggetto di design

Users who are viewing this thread

Back
Alto