OT: Topic del cazzeggio

Un esempio della malafede imperante ,ci si vuol far credere che il caldo è una novità legata all’inquinamento ,mentre naturalmente faceva caldo anche 50 anni fa

Roma, 10 lug. (Adnkronos) - "Ho sentito anche oggi Giorgetti dire: chi pagherà i costi della transizione ecologica? Ma ladomanda va fatta al contrario: chi paga oggi i costi della non transizione ecologica e dell'emergenza climatica? Lepersone più fragili, più povere, più anziane". Così Elly Schlein a Metropolis, web talk del gruppo Gedi. "Questo governo èappassionato di sicurezza ma non parla mai di questa sicurezza, degli anziani che hanno paura ad uscire di casa per ilcaldo. In 9 mesi il governo non ha fato nulla, rallentato il più possibile sulla transizione e ha confermato la dipendenzaalle fonti fossili
1689141124002.jpeg

Wimbledon, Sinner scherza sul suo record: "Il più giovane in semifinale, ma solo per una notte"

È diventato il più giovane semifinalista al torneo di Wimbledon, Jannik Sinner, che ha battuto il russo Safiullin, ma durante la conferenza stampa ci ha scherzato su: "Domani il record sarà di Carlos oppure Holger (Carlos Alcaraz o Holger Rune, gli altri due che si disputeranno il posto in semifinale, entrambi più giovani dell’altoatesino) – dice ridendo - ma fatemi godere il momento, lasciatemi provare questa sensazione almeno per una notte”.

Bizzarra letterina di Sky
“Gentili signori,in questo momento difficile,siamo purtroppo costretti a richiedervi gli apparati consegnati in comodato d’uso per la durata dell’abbonamento.etc.”
momento difficile ? Boh…

Nel lontano 1973 io e mio padre facemmo un mitico viaggio in Sicilia in maggiolone ,era giugno ma faceva un caldo della madonna,mi ricordo che lasciai un giallo dei ragazzi sul cruscotto ,quando tornai la colla della rilegatura si era tutta sgretolata …nil novi sub sole :)

Nel lontano 1973 io e mio padre facemmo un mitico viaggio in Sicilia in maggiolone ,era giugno ma faceva un caldo della madonna,mi ricordo che lasciai un giallo dei ragazzi sul cruscotto ,quando tornai la colla della rilegatura si era tutta sgretolata …nil novi sub sole :)
Io nell' agosto 94 andai con la mia Uno 60 in Marocco per un mesetto.Nel deserto marocchino (avevo solo un ventilatore da macchina rumorosissimo e inutile che si ruppe , fortunatamente, prima di Valencia), a Rissani , il termometro che mi portai dall'Italia, lasciato in macchina parcheggiata al sole, esplose.
Si girava anche senza google maps.

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto