Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wimbledon, Sinner scherza sul suo record: "Il più giovane in semifinale, ma solo per una notte"
È diventato il più giovane semifinalista al torneo di Wimbledon, Jannik Sinner, che ha battuto il russo Safiullin, ma durante la conferenza stampa ci ha scherzato su: "Domani il record sarà di Carlos oppure Holger (Carlos Alcaraz o Holger Rune, gli altri due che si disputeranno il posto in semifinale, entrambi più giovani dell’altoatesino) – dice ridendo - ma fatemi godere il momento, lasciatemi provare questa sensazione almeno per una notte”.
“Gli stracci sono dei rifiuti e la Venere, che viene dalla storia e dalla bellezza, li rigenera e di colpo gli stracci diventano opera d’arte e ritornano a vivere”. Così Michelangelo Pistoletto spiegava il significato della sua opera inaugurata lo scorso 28 giugno in piazza Municipio a Napoli...
Bizzarra letterina di Sky
“Gentili signori,in questo momento difficile,siamo purtroppo costretti a richiedervi gli apparati consegnati in comodato d’uso per la durata dell’abbonamento.etc.”
momento difficile ? Boh…
Mr. Kundera, the author of “The Unbearable Lightness of Being,” was known for sexually charged novels that captured the suffocating absurdity of life in his native Czechoslovakia.
A Catenanuova oggi sarà una giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima 23°C, massima 35°C. Entrando nel dettaglio, avremo sole e caldo al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata di oggi si...
www.ilmeteo.it
L'ameno posto siciliano viene comunque ancora tranquillamente strabattuto.
Meteo Kuwait. Previsioni del tempo per Kuwait (Kuwait), affidabili e sempre aggiornate. Weather Kuwait, Temperature, umidità, piogge, neve, clima, vento, inquinamento aria, pollini. Programma il tuo viaggio a Kuwait
Nel lontano 1973 io e mio padre facemmo un mitico viaggio in Sicilia in maggiolone ,era giugno ma faceva un caldo della madonna,mi ricordo che lasciai un giallo dei ragazzi sul cruscotto ,quando tornai la colla della rilegatura si era tutta sgretolata …nil novi sub sole
Nel lontano 1973 io e mio padre facemmo un mitico viaggio in Sicilia in maggiolone ,era giugno ma faceva un caldo della madonna,mi ricordo che lasciai un giallo dei ragazzi sul cruscotto ,quando tornai la colla della rilegatura si era tutta sgretolata …nil novi sub sole
Io nell' agosto 94 andai con la mia Uno 60 in Marocco per un mesetto.Nel deserto marocchino (avevo solo un ventilatore da macchina rumorosissimo e inutile che si ruppe , fortunatamente, prima di Valencia), a Rissani , il termometro che mi portai dall'Italia, lasciato in macchina parcheggiata al sole, esplose.
Si girava anche senza google maps.
A Catenanuova oggi sarà una giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima 23°C, massima 35°C. Entrando nel dettaglio, avremo sole e caldo al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata di oggi si...
www.ilmeteo.it
L'ameno posto siciliano viene comunque ancora tranquillamente strabattuto.
Meteo Kuwait. Previsioni del tempo per Kuwait (Kuwait), affidabili e sempre aggiornate. Weather Kuwait, Temperature, umidità, piogge, neve, clima, vento, inquinamento aria, pollini. Programma il tuo viaggio a Kuwait