Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io Ale. Stessa sensazione. È qualche anno che mi succede di sentire ripulsa verso chi maltratta gli animali. Sarà perché più si conoscono gli uomini e più si impara ad amare gli animali.
Mi ha fatto sorridere ascoltate alla radio stamattina che il papa è atterrato all’aeroporto Gengis Khan in Mongolia,così è la storia ,sei uno dei più grandi assassini della storia e ti intitolano un aereoporto.
“Una stima prudente ammonta a circa quattro milioni di civili (mentre altre cifre vanno da quaranta a sessanta milioni) che persero la vita a causa delle campagne militari di Gengis Khan.”
È morta l'orsa Amarena. A comunicarlo è stato lo stesso Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Continua dunque l'ondata di violenza nei confronti degli animali. Solo pochi mesi fa erano stati avvelenati diversi esemplari protetti all'interno del parco. L'orso marsicano inoltre rischia...
La nuova sfida che sta terrorizzando le famiglie americane su TikTok: la prova a chi resiste più a lungo dopo aver mangiato la più piccante tortilla chip in ci…