Ci si potrebbe chiedere come fa a saperlo…
Così in un’intervista a Quotidiano Nazionale Eugenia Roccella, commentando le violenze di gruppo avvenute a Palermo e Caivano. “C’è una pornografia che è molto cambiata – aggiunge – ed è sempre più violenta e umiliante nei confronti delle donne”
Grande dolore,ricordi di bambinoE' morto Alberto Ginulfi, una carriera da portiere tra i pali della Roma, e poi di Verona e Fiorentina, a cavallo degli anni '70. A darne notizia i familiari. Ginulfi, classe '41, aveva problemi fisici legati all'eta'. Cresciuto nelle giovanili della Roma, gioco' in giallorosso esordendo nel '62 in prima squadra, dove rimase, tra panchina e posto da titolare conquistato nel 1970, fino al '75. Nel '72, il calcio di rigore parato a Pele' in un'amichevole col Santos all'Olimpico, con i complimenti finali ricevuti da O Rei.
te lo sei ricordato?Non sapevo che Alberto Ginulfi,forte portiere della Roma di 50 anni fa ,a me caro perché mi avevano regalato la foto con autografo che ancora conservo ,fu uno dei pochissimi che parò un rigore a Pelé ( a cui faccio gli auguri )
Le notti romane del divo Pelé, e quel rigore parato da Ginulfi
O Rei e il Santos vennerò spesso nella Capitale tra il 1961 e il 1972, e l'accoglienza fu sempre da star. Tre vittorie brasiliane, quattro portieri.…www.repubblica.it
Ho messo la notizia perchè mi ricordavo del tuo articolo.Grande dolore,ricordi di bambino
te lo sei ricordato?