Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi permetto un ricordo personale.Al ginnasio avevo una professoressa ,la Palmaroli (zia di Osho caro a Fabrib) che credeva di vivere in una scuola che ormai non esisteva più (eravamo nel 1975 1976) ancora fondata su una concezione del merito quasi crudele.Ella ,avendo individuato in me e un altro compagno dei latinisti di classe superiore ,aveva istituito una sorta di scuola parallela,facevamo un compito in classe diverso dagli altri,più difficile etc...Questa pazza ,visto che dovevo meritarmi la non richiesta supremazia mi assegnava ricerche difficilissime ,una delle quali verteva intorno al libro che ho più odiato nella vita ,che trattava una materia ostica (è dir poco) per un 14ennne e che si trova ancora usato
Vendita Storia e archeologia: risparmia online con le offerte IBS!
www.ibs.it
Da quei giorni di medio oriente non ho voluto mai più sapere niente ,la mia avversione per la storia di quelle zone travagliate è totale,ed assoluta,e si risveglia in momenti come questo ,avvertitemi quando ,si spera,si saranno calmate le acque,non ne voglio sapere niente!
Tajani, in Israele atrocità che non si vedevano da secoli
"È stato un attacco proditorio, vile: guardiamo a cosa hanno fatto ai ragazzi partecipavano al rave, donne violentate, cadaveri di militari oltraggiati, cose che non si vedevano da secoli". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani arrivando agli Stati generali della diplomazia culturale a Palazzo Vecchio a Firenze.
Mi auguro che sia una frase male interpretata...da secoli ...boh
affermazioni ripugnanti nella terra di Marzabotto etc.,solo 80 anni fa altro che secoli…ministro degli Esteri …
L'Afghanistana a piedi coi mujaheddin in guerra coi russi, l'Iran dopo la rivoluzione khomeinista: sono decine i reportage di guerra indimenticabili del giornalista-scrittore
We are pleased to inform you that your funds Stuck with the trading wallet you previously worked with and were unable to withdraw are approved for reimbursement which your investment and profits amounts to ($1,520,590.00). This was possible after an investigation by the Financial Behavior Directorate into a failed policy we have concluded with the company's insurance body in compensation of your profits together with ($1,200,000.00) making it total of ($2,720,590) to be released to you.
This amount is ready to be paid to the sole beneficiary which is you as your name has been presented for the amount. Please respond to us and follow further instructions on what needs to be done to get your money transferred without delay. If you have any questions or complaints, do not hesitate to send us an e-mail.
Il lascito sarebbe stato depositato a favore del 55enne Marco Di Nunzio, un imprenditore che vive in Colombia. Nel 2013 si candidò alla presidenza della regione Lombardia con la lista "Movimento Bunga Bunga", poi esclusa dalla commissione
Non si sa bene cosa accadra tra pochi giorni ma io mi sono stancato ,ho ceduto e mi sono assicurata un‘ euro 5 usata sborsando 5000 euro a mio fratello …a buon rendere
Gualtiè !