Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
forse sono un uomo vecchio, o comunque con idee obsolete, tuttavia credo che un presidente del consiglio non dovrebbe mai rilasciare dichiarazioni riguardanti la sua sfera privata e tantomeno postare messaggi su questi social; oltretutto aggiungendo post scriptum abbastanza provocatori.
Ma in fondo poi cosa ha detto di così trascendentale ? Leggo solo un innocuo cazzeggio . Io non dimentico che a luglio è stato uno dei pochi a non allinearsi al terrorismo climatico quindi forza Giambrû,in questo 3d sarai sempre benvenuto
All’epoca ero lettore di Linus ,potrei aver conservato da qualche parte l’esordio di Bobo
“Nato e cresciuto a Piancastagnaio, in provincia di Siena, dopo essersi laureato in architettura, insegna educazione tecnica presso vari licei della provincia di Firenze, stabilendosi poi a Scandicci. Successivamente si dedica al mondo dei fumetti esordendo con Bobo, il personaggio che lo ha reso famoso, vagamente somigliante a Umberto Eco ma dichiaratamente ispirato a sé stesso. Bobo è stato pubblicato per la prima volta nel 1979 sulla rivista Linus diretta da Oreste Del Buono.”
Dico la mia sul caso Giambruno:non escludo sia una manovrina dei Berlusconi :era vecchia tattica del padre attaccare per prevenire insidie dell’avversario ,che sarebbero cosí passate per sgradevoli ritorsioni.Ora la Meloni ,qualora avesse voluto usarle, ha le armi più spuntate contro la famiglia .Mi sbaglierò...