OT: Topic del cazzeggio

40 anni fa ...ci si divertiva con poco
non direi che fosse poco quel film con Verdone, anche se é vero che c'erano molti altri film in giro per pubblico di poche pretese. A me pare che invece oggi si divertano veramente con poco, film che non dicono nulla, sono solo frutto di effetti speciali e non hanno nulla di interessante da raccontare. Popolo schiavizzato da Netflix su cui si formano le nuove generazioni a valori vieppiú infimi. Da far rimpiangere le mazzette che pagava Marlboro ai nostri attori per fargli pubblicitá mascherata.

non direi che fosse poco quel film con Verdone, anche se é vero che c'erano molti altri film in giro per pubblico di poche pretese. A me pare che invece oggi si divertano veramente con poco, film che non dicono nulla, sono solo frutto di effetti speciali e non hanno nulla di interessante da raccontare. Popolo schiavizzato da Netflix su cui si formano le nuove generazioni a valori vieppiú infimi. Da far rimpiangere le mazzette che pagava Marlboro ai nostri attori per fargli pubblicitá mascherata.
io Netflix non so neanche cosa sia …ma a parte ciò non volevo certo sminuire il film di Verdone , una commediola semplice che piaceva al pubblico di allora ,assai meno smaliziato di ora e che appunto si divertiva con poco,cioè con una storiella semplice e senza effetti speciali.
(Quel film lo ricordo anche perché il mio numero di telefono di allora era casualmente contenuto in un’agenda di uno dei protagonisti ,come mi fece notare una ragazzina che stava vedendo il film in cassetta e che mi telefonò per chiedere se lo sapevo.La probabilità che gli autori del copione scrivessero un numero a caso che era proprio il mio era infima ,come la mia attuale di vincere al Superenalotto ,sia mai che … :) )

Il noto giornalaccio naturalmente approfitta del momento per drammatizzare la sua solita campagna :

METEO
Ecco la "bomba meteorologica": nubifragi e raffiche di vento con forza di uragano

Users who are viewing this thread

Back
Alto