OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

paologorgo

Chapter 11
da quando ho messo su un paio di chili, El Gordo, più che altro... :lol:

Un capolavoro... :(
 

Allegati

  • El_Gorgo_Issue_01.pdf
    6,3 MB · Visite: 373

mostromarino

Guest
copio dall`area di benvenuto al forum



Non sono un moderatore , ma un saluto personale non si nega ad una voce fuori del coro.

tanto non ti preoccupare che inconsciamente....dentro - dentro....siamo in tanti a pensare che siamo in parabola discendente e decadente. Almeno, io sono uno di quelli.


Ciao

Pierluigi

ma mica tanto inconsciamente,pierluigi
tutti qui siamo ad un livello di istruzione e di comprendonio degli atti e dei fatti che corrono nel mondo finanziario
che ci fanno capire che qualcosa sta cambiando,in questo mondo

ma nemmeno aprire un forum e sentirmelo proporre gurescamente :down:
alla nostradamus,
ad ogni piè sospinto,
in ogni thread,:down:
nella solita maniera
l`apologo della zolla,
il catastrofismo del ritorno alla patata,
alla difesa del proprio orticello,
alla cartastracciadelsignoraggio:down:

(anch`io sono incazzato che roubini ci abbia azzeccato-e me lo leggo di nascosto:D)

l`augurio che faccio è che qui non si ripeta
a costo di apparire villano:rolleyes:

se lo sono stato,chiedo scusa,ma mi è venuta di istinto

immersione rapida:ciao::ciao:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Scusate ma devo assolutamente riportare qui un post di IngSilvio, il mago Otelma dei bond Gm nonchè "cucador" di brunette in riviera ( a me sta simpaticissimo cmq! ):



un attimo di calma l'inversione e' nell'aria
Generalmente in una situazione astrologica finanziaria come quella della gm le quadrature ossia periodi negativi sono in effetti come accumulatori di energia che sprigionano tutta l'energia al momento opportuno ,e astrologicamente parlando questi istanti sono i momenti del trigono.
Volendo descrivere la situazione in modo elettrico occorerebbe prendere in considerazione un condensatore come accumulatore di energia elettrica , il quale dopo essere arrivato alla massima energia di accumulo sprigiona in un tempo brevissimo tutta l'energia acquisita.

L'energia si liberera' fra venerdi' 6 febbraio e lunedi' 8 febbraio.

Ci saranno ancora transitori , ma fra 40 giorni si avra' stabilizzazione con leva verso l'alto.

MR INGSILVIO
 

Users who are viewing this thread

Alto