OT: Topic del cazzeggio

se volete anche un riferimento thailandese, nelle città grandi si paga 3 € il taglio normale e a salire si supera facilmente i 10 € per tagli di moda.
Cosa conviene molto sono i taxi specialmente se presi con le App e non ci sono le code come a Roma.

“In arrivo oggi entro le 21” Cioè ,essendo arrivato il messaggio alle 9 ,io dovrei rimanere 12 ore a casa ad aspettare Amazon.Sono già passate 5 ore .Ma non potrebbero essere un minimo più precisi ?:mad:

Bolletta Eni prima intestata a mio padre .Oltre 100 euro per spese voltura mortis causa ,una cosa scandalosa :wall:
Penso che ogni fornitore abbia discrezionalità nella determinazione di alcuni addebiti. Ho alzato la potenza del contatore su due utenze dopo l'installazione del fotovoltaico; per la gestione della pratica un fornitore mi ha chiesto 72 euro per ogni kw di potenza aggiunto, l'altro nulla.

Penso che ogni fornitore abbia discrezionalità nella determinazione di alcuni addebiti. Ho alzato la potenza del contatore su due utenze dopo l'installazione del fotovoltaico; per la gestione della pratica un fornitore mi ha chiesto 72 euro per ogni kw di potenza aggiunto, l'altro nulla.
Probabile ,ma quello che hai chiesto tu presuppone ( forse ,non me ne intendo) un qualche intervento tecnico ,anche se da remoto .Far pagare una semplice voltura in tale maniera non riesco a digerirla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto