bisogna tenersi preparati all'invasione putiniana almeno musicalmente
una chicca :cover di Innocenti evasioni di Battisti in russo
Ho smesso di farmi consegnare i pacchi a casa, ricevo solo tramite i punti di ritiro.In arrivo oggi entro le 21.Cioè ,essendo arrivato il messaggio alle 9 ,io dovrei rimanere 12 ore a casa ad aspettare Amazon.Sono già passate 5 ore .Ma non potrebbero essere più precisi ?
un conoscente mi ha detto:hai cambiato solo il nome,pensa se cambiavi anche il cognome.Buona battutaBolletta Eni prima intestata a mio padre .Oltre 100 euro per spese voltura mortis causa ,una cosa scandalosa
Penso che ogni fornitore abbia discrezionalità nella determinazione di alcuni addebiti. Ho alzato la potenza del contatore su due utenze dopo l'installazione del fotovoltaico; per la gestione della pratica un fornitore mi ha chiesto 72 euro per ogni kw di potenza aggiunto, l'altro nulla.Bolletta Eni prima intestata a mio padre .Oltre 100 euro per spese voltura mortis causa ,una cosa scandalosa
Probabile ,ma quello che hai chiesto tu presuppone ( forse ,non me ne intendo) un qualche intervento tecnico ,anche se da remoto .Far pagare una semplice voltura in tale maniera non riesco a digerirla.Penso che ogni fornitore abbia discrezionalità nella determinazione di alcuni addebiti. Ho alzato la potenza del contatore su due utenze dopo l'installazione del fotovoltaico; per la gestione della pratica un fornitore mi ha chiesto 72 euro per ogni kw di potenza aggiunto, l'altro nulla.