Considero uno dei più grandi miracoli della mia vita aver visto vincere ben dieci Scudetti consecutivi, cosa che non si ripeterà almeno per i prossimi 500 anni.Considero uno dei più grandi miracoli della mia vita aver visto ben due Scudetti ,cosa che non si ripeterà almeno per i prossimi 500 anni
Il manuale sul come non vincere trofei in questa stagione. Firmato Dan e Ryan Friedkin
La dirigenza americana aveva spiegato l'addio di De Rossi come mossa per puntare ai titoli. Da allora sono passati 40 giorni di pura sofferenza e agoniawww.romatoday.it
10?Considero uno dei più grandi miracoli della mia vita aver visto vincere ben dieci Scudetti consecutivi, cosa che non si ripeterà almeno per i prossimi 500 anni.
P.S. La gioia più grande, quando nel 96 abbiamo vinto la Coppa dei Campioni. Eravamo, senza dubbio, la squadra più forte al mondo.
Non ne abbiamo vinti 10 di fila?
Non sono nove ?Non ne abbiamo vinti 10 di fila?
Sono 9. Ti giuro ero convinto fossero 10; da anni mi sono dato al baseball, i ricordi calcistici si fanno più sbiaditi ogni giorno che passa.Non sono nove ?
Va bé uno più uno meno ,io sono digiuno da 23 anni e lo sarò a vitaSono 9. Ti giuro ero convinto fossero 10; da anni mi sono dato al baseball, i ricordi calcistici si fanno più sbiaditi ogni giorno che passa.