OT: Topic del cazzeggio

1728645630791.png

La Stampa/Mattia Feltri

oggi ho scoperto questo:
Skorpion Vodka: questa pungente vodka ottenuta da tripla distillazione di grano è arricchita con uno scorpione appositamente allevato. Lo scorpione che viene messo in infusione è del genere HeterometrusSpinifer, esso rimane immerso diversi mesi per dare alla vodka un gusto unico. Questa bevanda viene utilizzata in tutto il Sud Est Asiatico come afrodisiaco ma anche per applicazioni mediche.

Da non credere...

oggi ho scoperto questo:
Skorpion Vodka: questa pungente vodka ottenuta da tripla distillazione di grano è arricchita con uno scorpione appositamente allevato. Lo scorpione che viene messo in infusione è del genere HeterometrusSpinifer, esso rimane immerso diversi mesi per dare alla vodka un gusto unico. Questa bevanda viene utilizzata in tutto il Sud Est Asiatico come afrodisiaco ma anche per applicazioni mediche.

Da non credere...
Da almeno 40 anni (io la vendevo) ci sono bottiglie di tequila che contengono un verme.

Da almeno 40 anni (io la vendevo) ci sono bottiglie di tequila che contengono un verme.
Cercando un po’ in giro:
Come si può immaginare, la vista di un verme all’interno di un liquido che stiamo per ingerire, non è all’impatto piacevole, ma in Messico è addirittura un grande onore poter bere l’ultimo bicchiere, masticando al contempo il bruco poichè è credenza popolare che questo rito doni vigoria sessuale.

La tradizione di aggiungere il gusano nella bottiglia nasce intorno agli anni 40, soprattutto nelle vendite al mercato americano. I messicani sono abituati inoltre a mangiare il gusano fritto con sale e peperoncino, seguendo un preciso rituale: stringono il gusano tra la lingua e il palato bevendo il distillato lentamente, in modo che la larva sprigioni per intero i propri sapori, fra il piccante e il salato quindi.

Centrato un “sei” nell'estrazione del Superenalotto di oggi da quasi 90 milioni (89.221.270 euro). La vincita è stata realizzata in una tabaccheria di Riva del Garda. :wall:

Centrato un “sei” nell'estrazione del Superenalotto di oggi da quasi 90 milioni (89.221.270 euro). La vincita è stata realizzata in una tabaccheria di Riva del Garda. :wall:
la faccina vuol dire che hai investito un botto per centrarlo? matematicamente da che importo di monte premi diventa conveniente la giocata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto