OT: Topic del cazzeggio

Mi sembra di ricordare come non sia la prima volta che magnifichi una dolcevolezza di casa Babbi, proponiti come influencer!
Certo! Negli anni ho assistito all’impressionante diffusione di questa benemerita azienda un tempo di nicchia ,costruita tutta sul passaparola, .Ormai non c’è negozio di dolci ,enoteche etc.almeno qua a Roma che non metta in vista i suoi prodotti a Natale e Pasqua .Nel mio piccolo ho contribuito regalando spesso i mitici Viennesi ma ormai non hanno più il fascino della sorpresa .Questi invece non li conoscevo.

Del resto sono già in pieno clima natalizio,dopo l’offella veronese di cui ho parlato ,ho appena divorato un panettone(classico naturalmente) ,siciliano ma buono ,Fiasconaro. :)

Certo! Negli anni ho assistito all’impressionante diffusione di questa benemerita azienda un tempo di nicchia ,costruita tutta sul passaparola, .Ormai non c’è negozio di dolci ,enoteche etc.almeno qua a Roma che non metta in vista i suoi prodotti a Natale e Pasqua .Nel mio piccolo ho contribuito regalando spesso i mitici Viennesi ma ormai non hanno più il fascino della sorpresa .Questi invece non li conoscevo.
Producono semilavorati per gelateria e pasticceria, erano miei fornitori più di 30 anni fa.

Non ha solo posato per il fotografo, ha anche un passato da attore.
Mi sembra di ricordare che lo pretese visto che l’albergo era suo.
Naturalmente lui nega

Ha negato di essere stato lui a imporre la sua partecipazione al film del 1992, dicendo di essere stato «implorato» e di essere stato «perfetto per il film»​

Users who are viewing this thread

Back
Alto