OT: Topic del cazzeggio

:-o :lol:

E' un paio di giorni che le spara a raffica... :D

ma il tarlo delle pensioni (che non ha capito che fine facciano... :lol:) lo rode... :D

siccome ci legge, lo rallegro con un cedolone - quello dello UAW e dei governi USA e Canada... ;) :lol:

>>$9 billion of perpetual preferred stock with a 9 percent annual dividend, payable quarterly in cash, $2.1 billion of which will be issued to the U.S. Treasury, $0.4 billion of which will be issued to the Canadian and Ontario governments and $6.5 billion of which will be issued to the New VEBA

Allegati

• shark tarlo pensioni.jpg
    shark tarlo pensioni.jpg
    99,7 KB · Visite: 142
:ciao: Ciao Shark...

mi aspettavo anche un commento sul cedolone del 9% pagato dalla nuova GM...

:sorpresa:

scherzo, dai, tranquillo che entro fine estate avrete le azioni della new GM, che anche il Governo canadese non vede l'ora di vendere... ;)

Allegati

• shark io ironizzo.jpg
    shark io ironizzo.jpg
    68,1 KB · Visite: 143
Ma perché parla di sè in terza persona ? ... :mmmm:

ormai è vittima lui stesso della maschera che si è creato... ;)

a proposito, prosegue su WS il 3d che aveva intitolato: ultimatum alla bancarotta, dimostrando quella lungimiranza che ne fa uno dei contrarian più efficaci nella storia moderna delle piazze finanziarie (per fortuna sono rientrato long dopo il suo previsto storno in borsa, qualche settimana fa...:D)

Allegati

• shark ultimatum alla bancarotta.jpg
    shark ultimatum alla bancarotta.jpg
    75,1 KB · Visite: 149
ormai è vittima lui stesso della maschera che si è creato... ;)

a proposito, prosegue su WS il 3d che aveva intitolato: ultimatum alla bancarotta, dimostrando quella lungimiranza che ne fa uno dei contrarian più efficaci nella storia moderna delle piazze finanziarie (per fortuna sono rientrato long dopo il suo previsto storno in borsa, qualche settimana fa...:D)

azzz, mi era scappata questa :eek:

Ho perso un'ottima occasione per entrare sull'oil :wall:

:lol:

Il fulgido viale del risanamento... :D

:-o :D

Un cortese appello ai forumisti che bazzicano anche "di là": dai ragazzi, non accanitevi troppo con Shark, altrimenti finisce come con l'IngSilvio ... ;)

Invece così anche se uno di noi litiga con la donna, discute sul lavoro, gli muore il gatto, ecc. ecc. passa 5 minuti sul FOL, dà una scorsa ai 3D su GM, e torna sereno e sorridente... :-o

Il tutto assolutamente gratis ... che, di questi tempi, non é poco... Faccio dunque appello al vostro senso di responsabilità... :up:

Allegati

• Il fulgido viale del risanamento....JPG
    Il fulgido viale del risanamento....JPG
    43,8 KB · Visite: 144
:-o :D

Un cortese appello ai forumisti che bazzicano anche "di là": dai ragazzi, non accanitevi troppo con Shark, altrimenti finisce come con l'IngSilvio ... ;)

Invece così anche se uno di noi litiga con la donna, discute sul lavoro, gli muore il gatto, ecc. ecc. passa 5 minuti sul FOL, dà una scorsa ai 3D su GM, e torna sereno e sorridente... :-o

Il tutto assolutamente gratis ... che, di questi tempi, non é poco... Faccio dunque appello al vostro senso di responsabilità... :up:

no vabbè ma l'INGSILVIO era palesemente un simpatico "buffone", presentandosi da subito con l'astrofinanza.
Secondo me Shark è pericoloso in quanto induce all'errore....

Allegati

• shark azioni entro 90 giorni.jpg
    shark azioni entro 90 giorni.jpg
    70,1 KB · Visite: 127
In un anno rischiano di arrivare al 3D n. 500, che sarà profeticamente intitolato: "I conti si fanno alla fine !!" ... :eeh::DD:

Nella prima icona, Shark é raffigurato mentre racconta a casa il recovery assicurato dai bond GM... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto