OT: Topic del cazzeggio

Mi sa che mi prendi un po' troppo sul serio quando parlo... :lol:
Comunque ce l'hanno con voialtri di là, fate attenzione che se potrebbe presentarsi una delegazione di pace al pranzo :-o

Mi sa che mi prendi un po' troppo sul serio quando parlo... :lol:
Comunque ce l'hanno con voialtri di là, fate attenzione che se potrebbe presentarsi una delegazione di pace al pranzo :-o

guarda che parlano con te... :D

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=21721191&postcount=254

ovvio che ti rispondo serio, è un calcolo da cazzeggio... :-o - sapessi quanti ne faccio...

tornando a GM, pur nello scetticismo che mi anima, potrebbe esserci più di quello che mi è sembrato.

Povero ingSilvio, siete stati un po' cattivi... fra l'altro, non ho avuto il piacere di leggere i suoi post, l'avete bannato in tempo zero :sad:

Paolo... quindi dici che non faccio un buon affare a comprare oggi i GM? Se corro ora in stazione dici che il treno è già partito? :lol: :lol: :lol:

Chi ha promesso le scatolette di tonno all'IngSilvio ? :-o Vi ricordo che non vota, quindi il cadeaux alimentare è privo di utilità concreta... :lol: :lol:

Figurati... quello è uno scambio di complimenti tra rotariani, al confronto :-o

Anonimo.jpg

Dici che dobbiamo presentarci al pranzo con la scorta? :lol:

Figurati... quello è uno scambio di complimenti tra rotariani, al confronto :-o

Vedi l'allegato 19662

Dici che dobbiamo presentarci al pranzo con la scorta? :lol:

Lo stavo leggendo ora... come al solito - e come con i bond GM - non ha capito niente... :lol: :lol:

Mr Wilson è il nuovo nick del forumista con l'avatar di Tomas Milian in veste di Gesù che ride con i pollici alzati, bannato qualche giorno fa ... :D :lol: come si chiama, non mi ricordo... :cool:

Yunus, dammi una mano... ;)

Povero cricket, gli volete far fare gli straordinari :lol:
Si scoprirà che è veramente Shark che sta preparando la metamorfosi :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto