OT: Topic del cazzeggio

PS: c'è uno che vuole sapere cosa è successo ai bond GM 7,25%... non ho capito se è fuori come un balcone oppure se li piglia per i fond... :lol: :lol:

bah mi dispiace per i ragazzi di gm penso che molti abbiano preso questo

XS0171942757

il nimino sul tlx è di 1 quindi pagando anche il rateo in realtà un investitore accorto :lol: avrebbe potuto ancora guadagnarci sopra rivendendo senza rateo dopo la sospensione:lol::lol::lol:

qua c' è da bacchettare a paologorgo:mad::nero::evil::maestro::d:

io non ho dubbi che GM sia stata un affare, purtroppo non ho avuto il coraggio e l'acume necessario per parteciparvi... ;)

comunque, vendere adesso sarebbe un grossissimo errore, visto che le azioni della NewGM, quando quotate, saranno oggetto di interesse da parte dei più importanti investitori istituzionali, ed assisteremo, finalmente, alla:

tremenda mischia denaro-lettera. Nel corso della spietata lotta si udranno il clamore delle innumerevoli schiere, il cozzare delle armi, le alte grida di dolore dei combattenti ... Il sangue, le membra amputate, lo scempio e i caduti a migliaia ... renderanno l'orribile scena ... "... e pianto ed inni e delle Parche il canto ..."

P.S.: indicazioni operative allegate... :D

P.S.2: se si scopre che le obbligazioni europee sono prive di Indenture Trustee, mi immagino già i post in cui Shark afferma che, non essendo possibile l'insinuazione diretta al passivo, probabilmente verranno rimborsate al 100% per eliminarle dal Chapter 11, rendendo così la procedura più "snella"... :D

Allegati

• shark oracolo di WS.jpg
    shark oracolo di WS.jpg
    35 KB · Visite: 125
Il 3ad del CAZZEGGIO in 3a pagina?
Non sia mai!!

Lo conoscevate il PENGO?
io ammetto di no e la sua storia mi ha affascinato!

The Hungarian economy could only be stabilized by the introduction of a new currency, and so, on 1 August 1946, the forint was introduced at a rate of 400,000,000,000,000,000,000,000,000,000 or 4 × 1029 (short scale: four hundred octillion; long scale: four hundred quadrilliard) pengő.[dubiousdiscuss] The adópengő was replaced at a rate of two hundred million to the forint (hence the 2 × 1021 ratio, mentioned above). The exchange rate for the US dollar was set at 11.74 forints.

Inflaci%C3%B3_utan_1946.jpg
1248200943inflaciutan1946.jpg

http://en.wikipedia.org/wiki/Hungarian_pengő

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto