Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bah mi dispiace per i ragazzi di gm penso che molti abbiano preso questo
XS0171942757
il nimino sul tlx è di 1 quindi pagando anche il rateo in realtà un investitore accorto avrebbe potuto ancora guadagnarci sopra rivendendo senza rateo dopo la sospensione
bah mi dispiace per i ragazzi di gm penso che molti abbiano preso questo
XS0171942757
il nimino sul tlx è di 1 quindi pagando anche il rateo in realtà un investitore accorto avrebbe potuto ancora guadagnarci sopra rivendendo senza rateo dopo la sospensione
P.S.2: se si scopre che le obbligazioni europee sono prive di Indenture Trustee, mi immagino già i post in cui Shark afferma che, non essendo possibile l'insinuazione diretta al passivo, probabilmente verranno rimborsate al 100% per eliminarle dal Chapter 11, rendendo così la procedura più "snella"...
Lo conoscevate il PENGO?
io ammetto di no e la sua storia mi ha affascinato!
The Hungarian economy could only be stabilized by the introduction of a new currency, and so, on 1 August 1946, the forint was introduced at a rate of 400,000,000,000,000,000,000,000,000,000 or 4 × 1029 (short scale: four hundred octillion; long scale: four hundred quadrilliard) pengő.[dubious – discuss] The adópengő was replaced at a rate of two hundred million to the forint (hence the 2 × 1021 ratio, mentioned above). The exchange rate for the US dollar was set at 11.74 forints.