Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Plans to launch line of scented products for men on Cadillac's 100th anniversary seen as 'silliness'
But marketing expert Alan Middleton, a York University professor, said it's a bad example of brand extension and indicative of a troubled company. In the past, GM has licensed fragrances for Hummer, Chevrolet and Corvette.
"Anybody who knows anything much about branding would know this is about as bad an idea as when Roots tried to brand an airline," Middleton said.
"Neither Porsche nor BMW nor any other transportation brand that has tried this silliness has been very successful."
Certo che se la butta sempre sulla misurazione delle performance... dimostra inequivocabilmente di soffrire di quel complesso lì, vabbè, avete capito cosa voglio dire
Certo che se la butta sempre sulla misurazione delle performance... dimostra inequivocabilmente di soffrire di quel complesso lì, vabbè, avete capito cosa voglio dire
Notare come il processo iperinflattivo sia avvenuto principalmente non durante la guerra, ma in quattro mesi dell'immediato dopoguerra , da marzo a luglio del 1946 (probabilmente per pagare le riparazioni di guerra ai Sovietici)
Shark fa sfoggio della sua profonda cultura geografica (quando non parla di finanza è un pozzo di informazioni interessanti... ), ci attribuisce location affascinanti e continua a fare pubblicità al nostro forum... - speriamo i moderatori di là non se ne risentano...
In quanto alle performance, sono l'unica cosa che conta, e proprio per questo i suoi investimenti pensionistici che passano da 88 a zero virgola ci lasciano perplessi... - ma temo si debba scendere come linguaggio al suo livello per farglielo capire...