OT: Topic del cazzeggio

Allegati

• us consumer.jpg
    us consumer.jpg
    131,1 KB · Visite: 146
Scsate sono NUOVO del forum, ma qui scrivono sempre e solo i c.d. moderatori che cazz...eggi...ano il mitico Shark (mitico in tutti i sensi).

Come a dire ve la cantate e ve la suonate da soli?
Solo per sapere.
:D:ciao:

Per la verità, abbiamo cazzeggiato anche qualche tuo post fra quelli più patetici scritti "di là"... però è passato del tempo, ora è un po' che non leggo nemmeno lì, salvo il mitico Shark, che mi regala il buonumore sempre... :lol: :lol: gli altri li salto a piè pari...

Però, se hai scritto qualche fesseria recente che merita di essere riportata qui, nessuno ti vuole trattare "da meno" di Shark... :-o posta il link, e si provvede subito... :up:

Per la verità, abbiamo cazzeggiato anche qualche tuo post fra quelli più patetici scritti "di là"... però è passato del tempo, ora è un po' che non leggo nemmeno lì, salvo il mitico Shark, che mi regala il buonumore sempre... :lol: :lol: gli altri li salto a piè pari...

Però, se hai scritto qualche fesseria recente che merita di essere riportata qui, nessuno ti vuole trattare "da meno" di Shark... :-o posta il link, e si provvede subito... :up:

A questo è un fol interessante.
Normalmente posto quasi sempre le mie performance e qualche volta a qualche amico anche il mio portafoglio titoli.
Comunque se ai miei post ti riferisci sicuramente sono quelli del periodo GM.
Vedi che con GM sono usito a 20 e dico 20 ed ho realizzato un gain del 70% da dicembre 2008 a marzo 2009 credo.
Certo il mio 70% stride molto con le performance di Toyota e Daimler e Honda che certamete in tre mesi hanno fatto gain superiori al 100% arricchendo tutti quelli che vi hanno investito euri.
Certo non avete nenache per sogno comprato GMAC altro gain del 70/80% da dicembre.
Da paura.
Ops scusate nonho parlato dei vostri BTP 2019 e 2029 grandi performance
Che figata questo forum:p

Mi unisco anche io alla tua richiesta iMark :up:

Scsate sono NUOVO del forum, ma qui scrivono sempre e solo i c.d. moderatori che cazz...eggi...ano il mitico Shark (mitico in tutti i sensi).

Come a dire ve la cantate e ve la suonate da soli?
Solo per sapere.
:D:ciao:

Mitico, eh???? Se avesi dato retta al "mitico" a quest'ora starei al semaforo a pulire i parabrezza :lol::lol::lol::lol:

Mito nel senso che le cazz...teche diceva e che forse dice ancora erano talmete divertenti e avevano ed ahanno una tale enfasi che risultavano interessanti.
Certo poi se sei un tipo facilmente INFLUENZABILE allora mi dispiace per te:titanic:

Infatti se hai ben letto il precedente post ho scritto: se avessi dato retta, il che significa che ne passa da qui a farmi influenzare dal primo cazzaro che dispensa e pompa titoli come fossero sermoni ;)

Shark continua a fare pubblicità al nostro forum sia su obbligazioni che su WS, devo dire che è più efficace di una campagna pubblicitaria con Google Adsense... :D

Allegati

• shark messaggio semiserio.jpg
    shark messaggio semiserio.jpg
    79,1 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto