OT: Topic del cazzeggio

devo anche, questa volta, stare dalla parte di shark. anche se i voltafaccia di saverio non mi stupiscono, visto che quando aveva bond GM considerava cre.tini tutti quelli che non li avevano, ed appena li ha venduti esattamente il contrario... suscitando il giusto sdegno di chi frequentava il forum (e questo sinceramente non ho voglia di cercarlo...).

e comunque tra voi c'era un conto aperto... :D

Allegati

• shark saverio.jpg
    shark saverio.jpg
    68,6 KB · Visite: 122
  • saverio 1973.jpg
    saverio 1973.jpg
    51,7 KB · Visite: 116
Però poi non si capisce come mai, pochi giorni prima (sempre volume 66 del 3D GM/GMAC, pag 5), all'annuncio dello swap sui bond GM, all'ennesimo crollo dei prezzi e all'avvicinarsi della prospettiva del default avevi reagito con un "Obama Vaffanculo" e concludendo "Bannatemi pure. Scusate lo sfogo".

Non sembra il messaggio di uno che, essendo uscito "in gran gain" dai titoli, non ha più niente a che fare con GM, dico bene ? :lol: :lol:

Allegati

• saverio7.JPG
    saverio7.JPG
    94,9 KB · Visite: 117
E questo è un messaggio di ieri: ti sei "fatto un giro" da queste parti, ed i forumisti di IO sono "parco buoi che seguono i loro tre o quattro leader e non hai margini dialettici se non la pensi come loro."

Eccoti qua... ;)

Allegati

• Saverio1973.JPG
    Saverio1973.JPG
    66,7 KB · Visite: 125
devo essere sincero, Mark, io ho invece una visione leggermente diversa dalla tua: esistono persone dalle capacità, per cultura, educazione e studi, straordinarie, per le quali questo piccolo forum non è all'altezza.

Quello che magari non capisco è perchè vengono a scriverci, iniziando ad offendere dal loro primo post.

Hai ragione Paolo, questo piccolo forum non è all'altezza... personaggi così abbisognano di spazi più ampi... :lol: :lol:

E questo è un messaggio di ieri: ti sei "fatto un giro" da queste parti, ed i forumisti di IO sono "parco buoi che seguono i loro tre o quattro leader e non hai margini dialettici se non la pensi come loro."

Eccoti qua... ;)

Il gruppo dei moderatori ha deciso che definire "parco buoni" i forumisti che frequentano IO, seppure - come hai fatto tu - su di un diverso forum, è un insulto rivolto alla community che opera qui.

Vieni bannato per 48 ore.

Il gruppo dei moderatori ha deciso che definire "parco buoni" i forumisti che frequentano IO, seppure - come hai fatto tu - su di un diverso forum, è un insulto rivolto alla community che opera qui.

Vieni bannato per 48 ore.

in effetti leggendo quel messaggio mi son un 'ci ci nin' alterato .. ero quasi tentato di rispondergli ma poi ho lasciato perdere.. sindrome ereditata di 'coniglio' oppure vale il detto che il silenzio è d'oro? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto