OT: Topic del cazzeggio

Poveretto, tutto solo lì sul FOL a sproloquiare... :lol: :lol:

vado a fargli compagnia, appena riesco. ;) magari su WS, per rispetto di obbligazioni...

devo comunque dire che è un mito, e mi fa piacere se finalmente qualcosa inizia a girargli bene (Ford), altrimenti si gettava davvero da un ponte... :-o

Purtroppo io, pavido coniglio, guardo le mie lumache avanzare solo in maniera quasi impercettibile... :cool:

perle del passato:

Allegati

• shark purtroppo taluni....jpg
    shark purtroppo taluni....jpg
    100,7 KB · Visite: 123
Caro Saverio1973, ho deciso di dedicarti un po' di tempo: eccoti qui, descritto dai tuoi messaggi sul FOL... :lol:

Qui in occasione del tuo gain su GM (allora solo del 50%), il 13 marzo 2009...

C'è anche un altro fantastico intervento profetico del "gran genio del tuo amico" :lol: :lol:, un altro che "crede" negli investimenti... :-o

Allegati

• saverio1.GIF
    saverio1.GIF
    70,2 KB · Visite: 225
Ma il totale 50% era solo il gain delle 15:19 del 13 marzo ... alle 16:22 del 19 marzo, il gain era portentosamente lievitato, a raggiungere il 60/70% .... :lol: :lol:

Mi dirai tu: quando uno è bravo... :-o :D

Allegati

• saverio2.JPG
    saverio2.JPG
    97,2 KB · Visite: 195
Anzi, già il 18 marzo eri al 70% di gain ed il 20 marzo eri al 100%. WOW... che trader con i coyones ... :D

Allegati

• saverio6.JPG
    saverio6.JPG
    60,7 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
Però poi, a guardare bene, il 15 marzo avevi raccontato un'altra storia: avevi comprato 65k di GM a 90, l'avevi venduta in perdita a 80, avevi comprato con il ricavato dei bond GMAC 2010 che erano a loro volta crollati a dicembre, quando avevi "tenuto duro".

Concludevi che, computando gli interessi maturati su GM e su GMAC, saresti potuto uscire da GMAC "anche a questi prezzi" senza perderci, ma pensavi di portarla a scadenza.

Eri poi rientrato su GM (il 2033 stavolta) "la settimana scorsa" e speravi che andasse bene.

E il fantastico gain realizzato da dicembre ? E l'eccezionale fiuto per il timing ? :lol: :lol:

L'immagine che viene fuori è del solito "guru da bar", che fantastica di mirabolanti gain fra un Campari e l'altro. :cool:

Allegati

• saverio4.JPG
    saverio4.JPG
    69,7 KB · Visite: 120
Passa qualche settimana, volume 66 del lungo 3D GM/GMAC, e affermi che oramai sei fuori del tutto da GM, anche dal GM 2033, perché oramai sei solo "uno speculatore mordi e fuggi" (dal perfetto timing, ovviamente... :-o)

Nel mentre il GM 2033 è sceso da 20, prezzo al quale tu avevi venduto tutto "con gran gain" (come al solito ... :D :D), a 2,5.

Allegati

• saverio5.JPG
    saverio5.JPG
    63,6 KB · Visite: 223
devo essere sincero, Mark, io ho invece una visione leggermente diversa dalla tua: esistono persone dalle capacità, per cultura, educazione e studi, straordinarie, per le quali questo piccolo forum non è all'altezza.

Quello che magari non capisco è perchè vengono a scriverci, iniziando ad offendere dal loro primo post.

P.S. mi sono fatto un giro dall'altra parte. E' pieno di parco buoi che seguono i loro tre o quattro leader e non hai margini dialettici se non la pensi come loro.
***** comprano solo daimler, toyota honda. Guai a parlare di EX GM, Ford o di FIAT.

Allegati

• saverio dott comm.jpg
    saverio dott comm.jpg
    108,7 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto