superbaffone Guest 6 Febbraio 2009 #221 i98mark ha scritto: Si scherzava, caro Baffo... Clicca per allargare... beh certo
superbaffone Guest 6 Febbraio 2009 #222 paologorgo ha scritto: di chi è non lo so, ma ti posso dire dove tiene i server... tranquillo, Telecom Italia ha un buon peering con loro... Clicca per allargare... lo so lo so
paologorgo ha scritto: di chi è non lo so, ma ti posso dire dove tiene i server... tranquillo, Telecom Italia ha un buon peering con loro... Clicca per allargare... lo so lo so
superbaffone Guest 6 Febbraio 2009 #223 superbaffone ha scritto: la Nortia Research cerca personale Clicca per allargare... un simpatico omaggio a tutti quelli che presenteranno domanda
superbaffone ha scritto: la Nortia Research cerca personale Clicca per allargare... un simpatico omaggio a tutti quelli che presenteranno domanda
paologorgo Chapter 11 6 Febbraio 2009 #224 superbaffone ha scritto: un simpatico omaggio a tutti quelli che presenteranno domanda Clicca per allargare... post it rettangolari personalizzati: alle nostre segretarie non facciamo mancare nulla...
superbaffone ha scritto: un simpatico omaggio a tutti quelli che presenteranno domanda Clicca per allargare... post it rettangolari personalizzati: alle nostre segretarie non facciamo mancare nulla...
paologorgo Chapter 11 6 Febbraio 2009 #226 superbaffone ha scritto: Benefit Clicca per allargare... per i dirigenti:
mostromarino Guest 6 Febbraio 2009 #227 paologorgo ha scritto: per i dirigenti: Clicca per allargare... con o senza autista??? se si....quello li`tutto scamiciato???
paologorgo ha scritto: per i dirigenti: Clicca per allargare... con o senza autista??? se si....quello li`tutto scamiciato???
paologorgo Chapter 11 6 Febbraio 2009 #228 mostromarino ha scritto: con o senza autista??? se si....quello li`tutto scamiciato??? Clicca per allargare... con chauffeur, ovvio. Quello, purtroppo...
mostromarino ha scritto: con o senza autista??? se si....quello li`tutto scamiciato??? Clicca per allargare... con chauffeur, ovvio. Quello, purtroppo...
superbaffone Guest 6 Febbraio 2009 #229 la Nortia si sa è rispettosa dell'ambiente, per le consegne apecar solare
paologorgo Chapter 11 6 Febbraio 2009 #230 superbaffone ha scritto: la Nortia si sa è rispettosa dell'ambiente, per le consegne apecar solare Clicca per allargare... devo dire che mi avevano già preso per il kiulo per NR, ma qui siamo al sublime...
superbaffone ha scritto: la Nortia si sa è rispettosa dell'ambiente, per le consegne apecar solare Clicca per allargare... devo dire che mi avevano già preso per il kiulo per NR, ma qui siamo al sublime...