paologorgo Chapter 11 5 Febbraio 2009 #201 i98mark ha scritto: Quelli supertecnici sono appannaggio del Baffo... questi sono, come si dice a Roma, pizza & fichi... Clicca per allargare... ma si può spostare un post dal cazzeggio perchè inerente il forum, quindi OT?!?
i98mark ha scritto: Quelli supertecnici sono appannaggio del Baffo... questi sono, come si dice a Roma, pizza & fichi... Clicca per allargare... ma si può spostare un post dal cazzeggio perchè inerente il forum, quindi OT?!?
Imark Forumer storico 5 Febbraio 2009 #202 mostromarino ha scritto: c`è chi si fa dedicare una serenata e chi un grafico non fare il geloso,beast era un piacere che avevo chiesto io al megamod grazie mark Clicca per allargare... Chiariamo bene che le serenate le dedico alle donne... PS: erano così pizza e fichi che ho dimenticato di metterci i valori... posso farlo se ti occorre... let me know...
mostromarino ha scritto: c`è chi si fa dedicare una serenata e chi un grafico non fare il geloso,beast era un piacere che avevo chiesto io al megamod grazie mark Clicca per allargare... Chiariamo bene che le serenate le dedico alle donne... PS: erano così pizza e fichi che ho dimenticato di metterci i valori... posso farlo se ti occorre... let me know...
Imark Forumer storico 5 Febbraio 2009 #203 paologorgo ha scritto: ma si può spostare un post dal cazzeggio perchè inerente il forum, quindi OT?!? Clicca per allargare... Visto che sei mod, ti consiglio il cd. metodo Gigi Marzullo: fatti la domanda e datti una risposta...
paologorgo ha scritto: ma si può spostare un post dal cazzeggio perchè inerente il forum, quindi OT?!? Clicca per allargare... Visto che sei mod, ti consiglio il cd. metodo Gigi Marzullo: fatti la domanda e datti una risposta...
superbaffone Guest 5 Febbraio 2009 #204 paologorgo ha scritto: ma si può spostare un post dal cazzeggio perchè inerente il forum, quindi OT?!? Clicca per allargare... anche i grafici sono una forma di cazzeggio
paologorgo ha scritto: ma si può spostare un post dal cazzeggio perchè inerente il forum, quindi OT?!? Clicca per allargare... anche i grafici sono una forma di cazzeggio
Imark Forumer storico 5 Febbraio 2009 #205 superbaffone ha scritto: anche i grafici sono una forma di cazzeggio Clicca per allargare... Complimenti per il Blog, vedo lo hai ampliato... molto gradevole...
superbaffone ha scritto: anche i grafici sono una forma di cazzeggio Clicca per allargare... Complimenti per il Blog, vedo lo hai ampliato... molto gradevole...
superbaffone Guest 5 Febbraio 2009 #206 i98mark ha scritto: Complimenti per il Blog, vedo lo hai ampliato... molto gradevole... Clicca per allargare... Grazie, facendo 1 o 2 operazioni a settimana sul minisp, il tempo lo devo impiegare in qualche modo Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2009
i98mark ha scritto: Complimenti per il Blog, vedo lo hai ampliato... molto gradevole... Clicca per allargare... Grazie, facendo 1 o 2 operazioni a settimana sul minisp, il tempo lo devo impiegare in qualche modo
Imark Forumer storico 6 Febbraio 2009 #208 johnnystecco ha scritto: Secondo me siamo in una situazione che o si salvano tutti o come Highlander ne rimarrà soltanto uno....(difficile dire chi sia) Clicca per allargare... Io lo so...
johnnystecco ha scritto: Secondo me siamo in una situazione che o si salvano tutti o come Highlander ne rimarrà soltanto uno....(difficile dire chi sia) Clicca per allargare... Io lo so...
paologorgo Chapter 11 6 Febbraio 2009 #210 superbaffone ha scritto: la Nortia Research cerca personale Clicca per allargare... smettila... mi toccherà censurarti...
superbaffone ha scritto: la Nortia Research cerca personale Clicca per allargare... smettila... mi toccherà censurarti...